Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1292

Anticipazioni Una Vita puntata, 7 giugno 2019: Rosina esce dal carcere?

Dopo aver rifiutato di vedere il marito ed aver cercato di restare in prigione per cattivo comportamento, la donna dovrà fare una scelta

Visualizza Foto

Carmen dovrà rinunciare al suo amore per l’investigatore Riera per paura di Ursula. La puntata di Una Vita di venerdì 7 giugno 2019 rivelerà infatti che la domestica teme per qualche strano motivo le ritorsioni della sua padrona, e non sa nemmeno come aiutare Blanca, che chiede la sua complicità per fuggire di casa. Diego arriva a casa Alday, ma rischia l’arresto e scappa rifugiandosi poi a La Deliciosa. Flora va in carcere da Rosina e cerca di stimolarla ad uscire minacciandola di sedurre Liberto. Silvia Reyes viene convocata da Carvajal per una nuova missione: dovrà rinunciare ad Arturo?

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 7 giugno 2019: la scelta di Carmen

L’investigatore Riera si è innamorato di Carmen, e le ha proposto di fuggire con lui. La domestica di Ursula è molto tentata di cedere alla richiesta, ma purtroppo non può. Sa che con lui sarebbe molto felice, ma allo stesso tempo è perfettamente consapevole del fatto che la sua padrona non approverebbe mai la loro relazione, figuriamoci la loro fuga. Blanca, intanto, vuole scappare dalla casa della madre, e chiede aiuto proprio alla Sanjurio. Intanto, Felipe elabora un piano per liberare Blanca da Ursula e Samuel, e lo dice a Diego. Quest’ultimo si introduce in casa, ma Samuel riesce a scoprire il suo piano, ed arriva con la polizia. Così, a Diego non resta che fuggire una volta e, su suggerimento di Inigo, si rifugia alla Deliciosa.

LEGGI ANCHE – Samuel prepara una trappola?

Una Vita anteprime venerdì 7 giugno 2019: bugia a fin di bene

Rosina è ancora in carcere, e continua a non voler vedere Liberto. Anzi, alla figlia Leonor, che cerca di farla ragionare, dice di non volerlo vedere mai più. Flora, allora, va a trovare la donna in prigione e le dice che deve ritornare al più presto accanto al marito, se non vuole che una donna giovane e bella, ossia lei, glielo porti via definitivamente. Se non dovesse uscire dal carcere, lei si impegnerebbe al massimo per sedurre Liberto e fare in modo che davvero si innamori di lei. Rosina, allora, in preda ad una furiosa rabbia, decide di comportarsi bene in carcere per essere scarcerata al più presto.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole fuggire

Una Vita spoiler 7 giugno 2019: fra amore e dovere

Intanto, Fabiana e Lolita falsificano la prova di Servante: in questo modo, egli potrebbe riuscire a diventare vigilante notturno al posto dell’odiato Paquito. Nel frattempo, Silvia Reyes riceve una lettera da parte di Carvajal. L’uomo la convoca per una nuova missione, ma Silvia obietta che è appena uscita da una situazione davvero pericolosa, e che sta finalmente cominciando a ritrovare la serenità accanto ad Arturo. Carvajal, allora, chiarisce immediatamente la situazione in maniera anche piuttosto energica lei è una spia, e dunque non potrà mai avere una vita tranquilla accanto all’uomo che ama. Quale sarà la decisione di Silvia? Rinuncerà al suo uomo in nome dell’amor di patria?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita