Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5862

Una Vita anticipazioni 7 novembre 2018: la maledizione di Lolita

La giovane domestica di Cabrahigo rivela a Casilda il motivo che la tiene lontana dal giovane Palacios

Visualizza Foto

Non ne vuole proprio sapere! Parliamo di Lolita, che nella puntata di Una Vita di mercoledì 7 novembre 2018, confessa a Casilda di tenere a distanza Antonito per un motivo ben preciso. Decide infatti di sfogarsi con l’amica, non negando però i suoi sentimenti per il figlio di don Ramon. Nel frattempo Mauro rifiuta il suo aiuto a Fabiana, preoccupato per lo stato di salute di Teresa. Comunica poi all’anziana domestica, la sua intenzione di non restare ancora a lungo ad Acacias. Sarà forse un addio?

Una Vita anticipazioni 7 novembre 2018: Lolita ha paura!

Non c’è verso di convincere Antonito a non proseguire la corte serrata a Lolita. Il giovane Palacios si è perdutamente innamorato della domestica, ma lei continua a rifiutarlo in ogni modo e con forza. Eppure è chiaro che anche lei ama il figlio di Ramon. Per quale motivo dunque si ostina a tenerlo a distanza? La verità è che Lolita ha paura, in quanto è convinta che la sua famiglia sia colpita da una maledizione, dove muoiono tutti i giovani uomini sulla trentina. La domestica confessa tutto questo a Casilda, che non sa cosa consigliarle.

Puntate Una Vita, 7 novembre 2018: Fabiana chiede aiuto a Mauro

Dopo la morte di Cayetana, Fabiana scopre che la figlia aveva conosciuto suo padre, don Jaime Alday. Ma quando va da lui in ospedale, scopre che Ursula è diventata sua moglie e ne resta sconvolta. Ma Fabiana è scaltra e capisce immediatamente quello che è accaduto. Decide di ottenere giustizia e chiede a Mauro di indagare su Ursula e su quello che è successo. L’uomo però pur dispiaciuto per lei rifiuta.

Trame Una Vita, 7 novembre 2018: addio a Mauro e Teresa?

A causa della pugnalata inferta da Cayetana, Teresa ha rischiato di morire e con lei il bambino. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio ed entrambi sono salvi. La Sierra è ancora molto debole e Mauro decide che è giunto il momento per loro di voltare pagina. Insieme decidono di andare ad Antibes e di crescere in quel luogo il bambino che sta per nascere. Sarà un addio definitivo alla telenovela spagnola?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita chi sarà ad attentare alla vita di Ursula.