Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6661

Anticipazioni Una Vita puntate, 8-13 luglio 2019: Leonor smaschera Cristina

La bella scrittrice scopre il gioco sporco della Novoa e vuole rendere pubblico il suo inganno in tutto il quartiere

Visualizza Foto

Colpo di scena ad Acacias nelle puntate di Una Vita trasmesse da lunedì 8 a sabato 13 luglio 2019. Diego rivela a Blanca ciò che ha scoperto sul loro bambino, ma lei non gli crede. Leonor riuscirà finalmente a smascherare Cristina Novoa che, in preda ai rimorsi di coscienza, deciderà di rivelare la verità a Blanca. Quest’ultima, però, non le crederà. Ursula deciderà di sbarazzarsi di Carmen e farà di tutto per convincere sua figlia a ricoverarsi in una casa di cura prima possibile. Esteban abbandona il lavoro alla Commissione e sarà sempre più vicino a Silvia. Le pettegole del quartiere non faranno altro che sparlare sulla inspiegabile freddezza di Arturo nei confronti di Silvia proprio alla vigilia delle nozze e sulla strana sintonia tra Esteban e la Reyes. Nel frattempo, la notizia del bacio tra Paquito e Flora farà il giro del quartiere, mentre El Peña confesserà alla giovane di essere innamorato di lei. Servante entrerà in casa dei Palacios ed inizierà a svuotare pian piano la dispensa. Nel convento indicatogli da Carmen, Diego troverà qualcosa che riguarda suo figlio, mentre Flora finalmente si convincerà a vendere la cioccolateria.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 8 luglio 2019

Blanca, ormai plagiata dalla madre e da Cristina Novoa, si allontana sempre più da Diego al punto che, quando quest’ultimo le dice che aveva ragione a dire di aver partorito un maschietto che è stato rapito da Ursula non gli crede, El Peña confessa a Flora di essersi innamorato di lei, mentre Arturo chiede ad Augustina di non rivelare a Silvia ciò che ha scoperto sulla sua malattia.

LEGGI ANCHE – Diego e Blanca è davvero finita?

Episodio Una Vita martedì 9 luglio 2019

Cristina Novoa si vendica di tutte le signore del quartiere con cui Ursula ha avuto qualche litigio. La giovane, però, nonostante continui con le sue malefatte, da’ cenni di pentimento. Susana e Celia sono preda di terribili sensi di colpa; Riera confessa a Carmen di non volerla abbandonare, anche se il loro amore è impossibile a causa delle minacce di Ursula. Intanto Samuel, d’accordo con quest’ultima, non vede l’ora di far rinchiudere Blanca.

LEGGI ANCHE – Chi è Cristina?

Una Vita anteprime mercoledì 10 luglio 2019

Blanca è pronta a farsi curare. Esteban e Silvia passano una giornata bellissima al museo, mentre Arturo teme di condannare la futura moglie ad una vita infelice a causa della sua malattia. Lolita non vede l’ora che Antonito faccia ritorno in quartiere.

LEGGI ANCHE – La verità sui Cervera!

Trame Una Vita giovedì 11 luglio 2019

Felipe non riesce ad accettare il fatto che sua moglie si sia lasciata manipolare da Cristina e vuole correre ai ripari. Carmen racconta a Diego che il cambiamento di Blanca è legato esclusivamente a Ursula che si sta servendo di Cristina per meglio manipolare la figlia. Poi gli rivela in gran segreto che ogni notte la Dicenta si reca di nascosto in un vicino convento ogni notte. La Novoa è ormai pentita, e quando scopre che Blanca sarà rinchiusa va da lei per rivelarle della farsa; Ursula, però, glielo impedisce.

Una Vita spoiler venerdì 12 luglio 2019

Arturo soffre di cataratta e diventerà cieco. Per questo motivo, tratta con freddezza Silvia, che non sa cosa sta succedendo al suo fidanzato. Flora è innamorata di Paquito, ma quest’ultimo le spezza il cuore dicendole che lui, invece, non lo è. El Peña cerca di consolare la donna dopo il brusco rifiuto. Così la ragazza, amareggiata, accetta di vendere La Deliciosa per la gioia di Inigo. Liberto intuisce che Rosina e Susana stanno malissimo dopo aver avuto contatti con Cristina. Carmen fa a Riera un’ importantissima rivelazione. Diego e Samuel, intanto, vanno in convento per accertarsi realmente che il piccolo Moises sia vivo…

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 13 luglio 2019

Diego trova in convento un oggetto appartenente a Blanca. La complicità tra Esteban e Silvia, insieme al comportamento sgarbato di Arturo nei confronti della sua fidanzata, sono i discorsi preferiti delle pettegole del quartiere. Leonor affronta Cristina dicendole di essersi accorta che ha fatto di tutto per manipolare Blanca. La Novoa, allora, decide di confessare a quest’ultima di averla plagiata, ma la ragazza nemmeno la ascolta. Servante approfitta dell’assenza dei Palacios per occupare la loro casa e svuotarne la dispensa. Leonor vuole smascherare la Novoa davanti a tutti, ma non riesce a convincere Celia e Susana della malafede della santona. Lo scandalo del bacio tra Paquito e Flora diventa di dominio pubblico, ed Inigo rimprovera Flora per la sua mancanza di prudenza. Samuel ed Ursula progettano di uccidere Carmen Sanjurio, quindi il giovane esorta suo fratello Diego a recarsi da Felipe. Così, l’avvocato e Leonor apprendono che Moisés è vivo e che Ursula sa dov’è. Ora bisogna farlo capire a Blanca. Nel frattempo Ursula vuole convincere Blanca a ricoverarsi al più presto nella casa di cura per impedirle di scoprire la verità. Samuel, però, stranamente, consiglia alla moglie di ritardare la partenza. Arturo va a cercare Cristina, ma quest’ultima, scoperta da Leonor, si rifiuta di incontrarlo. Ursula, intanto, porta Carmen in un vicolo buio. Quali sono le sue intenzioni?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita, che torneranno puntuali come sempre sul blog!