Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14140

Una Vita anticipazioni dall’8 al 13 ottobre 2018: Cayetana costretta a riconoscere il cadavere di German

Il commissario Mendez convoca la Sotelo per il riconoscimento del corpo del marito e della sua amante

Visualizza Foto

Saranno attimi di panico, quelli che vivrà Cayetana, nelle puntate di Una Vita da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018. La Sotelo sta soccombendo ad Ursula, la quale procede a gonfie vele con il suo piano di incastrarla. Il ritrovamento del corpo di German De La Serna e di Manuela Manzano, sarà un duro colpo anche per il povero Pablo. Il Blasco  pensava la sorella felice a L’Avana. L’ispettore Mendez poi, è costretto a rilasciare Ursula. L’ex istitutrice conduce il poliziotto nel luogo dove si trovava il giorno in cui il piccolo Tirso è stato avvelenato, confermando così il proprio alibi.

Di seguito tutto quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dall’8 al 13-10-2018

Partiamo con la puntata di Una Vita di lunedì 8 ottobre 2018, dove vediamo Simon e Adela diventare sempre più intimi, tanto che la religiosa gli confida di aver avuto anche lei un grande amore, totalmente osteggiato dal padre. Intanto Antonito accetta di fare degli investimenti con i soldi delle domestiche. Celia nel frattempo assume Simon non solo come maggiordomo, ma anche come suo personale assistente. Continuiamo poi con l’episodio di Una Vita di martedì 9 ottobre 2018 dove vedrete Cayetana disperata quando viene a sapere che cercheranno al collegio i corpi di Manuela e German. Ursula nel frattempo è impegnata nel dimostrare al commissario il suo alibi, portandolo al manicomio dov’è ospitata sua figlia Blanca. L’uomo a questo punto è obbligato seppur non troppo convinto, a rilasciare la Dicenta.

Proseguiamo con le trame di Una Vita di mercoledì 10 ottobre 2018, l’ispettore Mendez va da Cayetana per informarla che i corpi di suo marito German e di Manuela sono stati trovati nei terreni del collegio. Dice poi alla Sotelo e che deve presentarsi immediatamente all’obitorio per riconoscere il dottor De La Serna. Le comunica poi che subito dopo sarà trattenuta per subire un interrogatorio proprio riguardo la morte dei due amanti. Nella puntata di Una Vita di giovedì 11 ottobre 2018, Pablo scoprirà della morte della sorella Manuela e disperato, giurerà di trovare il colpevole e di vendicarla. Trini cerca di far capire a Lolita che Antonito le sta facendo la corte, ma lei tenta di sorvolare sull’argomento ancora una volta. Ursula torna da Jaime e gli dice che solo se la sposerà, gli rivelerà l’identità di sua figlia. L’uomo accetta di convolare a nozze con lei.

Scopriamo poi che nell’episodio di Una Vita di venerdì 12 ottobre 2018, Celia si confiderà con Simon a proposito dei suoi sentimenti per Felipe. Mauro e Teresa riescono ad impedire a Pablo di commettere una follia. Antonito intanto chiede un appuntamento a Lolita. La domestica questa volta accetta. Concludiamo con le anteprime di Una Vita relative alla puntata di sabato 13 ottobre 2018 dove Jaime dirà al figlio Samuel che presto sposerà Ursula. Il giovane cercherà di metterlo inutilmente in guardia. Anche Arturo aveva chiesto ad Antonito di investire un suo capitale in borsa, ma teme di essere imbrogliato e tiene il giovane sott’occhio. Lolita intanto si sente emozionata per l’appuntamento con il giovane Palacios.

I cadaveri di Manuela e German vengono ritrovati e Cayetana, secondo le anticipazioni di Una Vita dovrà presentarsi in obitorio per riconoscere il corpo del marito.