Pubblicato il: 03 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 162

Anticipazioni di Una Vita dall’8 al 13 marzo 2020: Ramon vuole uccidersi

Il dolore per la perdita di Trini sarà così insopportabile da pensare di farla finita

Visualizza Foto

La morte di Trini ha completamente distrutto Ramon che nelle puntate di Una Vita in onda dall’8 al 13 marzo 2020 arriverà a pensare di volerla raggiungere. Nel frattempo lucia e Telmo fanno un annuncio speciale a Felipe. L’ex parroco di Acasias cerca in tutti i modi di far scagionare Ursula dall’accusa di omicidio. Samuel intanto è messo alle strette dello strozzino Batan che vuole a tutti i costi riavere i suoi soldi al più presto. Infine celia inizia a mutare atteggiamento nei confronti di Lolita e sembra quasi avere un interesse morboso verso la piccola Milagros.

Domenica 8 marzo 2020

Telmo e Lucia cercano ottenere da Augustina tutte le informazioni necessarie per riuscire a far liberare Ursula. La donna infatti rischia di essere indicata come la colpevole della morte del Frate. Nel frattempo Inigo cerca di liberare il pugile Tito dalle grinfie di Borras, ma non sa come trovare i soldi necessari per estinguere il suo debito. Anche Leonor è molto in ansia per questa storia.

LEGGI ANCHE – Ursula esce di scena per sempre

Lunedì 9 marzo 2020

Ramon è ancora incredulo di aver perso il suo grande amore Trini. Non riesci a pensare ad altro che a quello che è successo e nel frattempo non riesce a tollerare i pianti di sua figlia Milagros. Per questo motivo la piccola si trasferisce temporaneamente a casa di Celia. Intanto Telmo e Lucia rivelano a Felipe che loro due sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Martedì 10 marzo 2020

Augustina alla fine rivela il nome dell’assassino Del Frate: Si tratta di un uomo di nome Filo Agli ordini di chi meno Batan. Telmo si offre disponibile alle ricerche con il commissario Mendez. Il Martinez riesce a scovarlo in una Locanda di dubbia moralità, manu sa che Lucia lo ha seguito di nascosto. Per fortuna interviene anche la polizia prima che sia troppo tardi e riescono ad arrestare Filo.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Ramon

Mercoledì 11 marzo 2020

Lolita e Antonito sono davvero in ansia per Ramon e per l’atteggiamento che dimostra avere dopo la morte di Trini. Chiedono così all’amico Telmo di provare a parlare con lui per fargli capire che deve reagire. Samuel poi si reca in carcere e grazie ad uno stratagemma riesce a far fuggire Filo. Nel frattempo Lolita affida ancora una volta a Celia le cure della piccola Milagros.

Giovedì 12 marzo 2020

Fabiana consiglia Lolita di assumere una balia Che possa occuparsi della piccola Milagros dandole da mangiare oltre che a curarsi di lei. Questa storia indispettisce molto Celia che inizia a guardare la sua ex domestica con occhi diversi. Batman viene a sapere che Ursula è stata scagionata per un cavillo legale e teme di non riuscire più a riprendere nei suoi soldi né il suo uomo di fiducia. Per questo motivo chiede a Samuel di saldare immediatamente il suo debito.

LEGGI ANCHE – Liberto tradisce Rosina

Venerdì 13 marzo 2020

Ramon è talmente disperato da arrivare a voler commettere una insensato. Infatti prima finge di essere tornato quello di prima insieme a Felipe accompagnandolo all’ateneo poi decide di voler restare solo in casa e per questo motivo con una scusa fa uscire Fabiana. Felipe però intuisce che Ramon ha in mente qualcosa e decide di tenere Occhi e orecchie aperte.

Riuscirò davvero una buona togliersi la vita? Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno del cambiamento che sta avvenendo in Celia.