Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7870

Anticipazioni Una Vita, lunedì 8 aprile 2019: dramma in casa Alday

Blanca decide di confessare tutto al marito Samuel, ma questa scelta avrà le sue conseguenze

Visualizza Foto

Le  anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 8 aprile 2019 svelano che per Blanca è arrivato il momento di scoprire le carte. Ella rivela a Samuel il suo amore per Diego e la sua decisione di andare via con lui. Come reagirà il marito? Maria Luisa Palacios teme che le sue nozze con Victor siano funestate da cattivi auspici. Così decide di rimandare la cerimonia. Arturo Valverde viene battuto al torneo di scherma da una donna, mentre Rosina si diverte in maniera abbastanza singolare.

Anticipazioni Una vita puntata lunedì 8 aprile 2019: un amore impossibile?

Blanca non riesce più a soffocare i propri sentimenti per Diego. Così si vede costretta a confessare a Samuel il proprio amore per il fratello di lui. Ella ha intenzione di lasciare Acacias e di rifarsi una vita accanto all’uomo che ama, e questa è una realtà che lui dovrà necessariamente accettare. Inizialmente, Samuel non sembra particolarmente scosso alla notizia, e reagisce come se la cosa non lo riguardasse minimamente. La cosa appare piuttosto strana a Blanca, ma nello stesso tempo sembra assicurarla. In seguito, però, il giovane Alday comincia a fare minacce alla moglie: non accetterà mai di lasciarla libera di vivere la propria vita con un altro uomo, e men che meno con suo fratello. Questa dura ostinazione porterà poi Samuel a prendere una decisione radicale, e per Blanca si preannunciano momenti davvero molto duri.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Samuel Alday

Una vita anticipazioni episodio 8 aprile 2019: cattivi presagi

Nel frattempo, sembra avvicinarsi a grandi passi il giorno delle nozze fra Maria Luisa Palacio ed il suo Victor Ferrero. I due giovani sono finalmente ad un passo dal coronare il loro sogno d’amore. Ma qualcosa sembra voler turbare la gioia di quel giorno tanto atteso,. Negli ultimi tempi, infatti, una serie di sfortunate coincidenze hanno convinto la capricciosa Luisi di essere vittima del malocchio. E così, a causa della superstizione, ella penserà seriamente di voler annullare le nozze. Pochi giorni prima della cerimonia, infatti, dopo la rottura di uno specchio notoriamente presagio di momenti funesti, la giovane sposa si ustionerà la fronte in pasticceria. Quindi è la volta delle pulci in chiesa e del velo macchiato. Tutte cose che porteranno la bella figlia di Ramon a prendere una drastica decisione: la sua unione con Victor non può nascere sotto una cattiva stella, e quindi verrà rimandata! Andrà veramente così, o Victor riuscirà a far cambiare idea alla futura moglie?

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Victor e Maria Luisa

Una vita anticipazioni 8 aprile 2019: smacco per il colonnello

Nel frattempo, l’autoritario ed austero colonnello Arturo Valverde è stato battuto a duello nientemeno che da una donna, Silvia Reyes, la quale, per affrontarlo, non aveva esitato ad indossare abiti maschili. In conseguenza di questo disonorevole episodio, due militari dell’Accademia, Zavala e Tamayo, scherniscono il padre di Elvira per essersi lasciato sconfiggere al torneo di scherma. Intanto, il colonnello ordina a Servante di cercargli una nuova domestica che si occupi di lui e della casa: arriverà dunque in casa Valverde una nuova governante: sarà in grado di assecondare le richieste del dispotico datore di lavoro? Fatti piuttosto curiosi continuano a verificarsi nel condominio: Rosina vuole partecipare al banchetto del marchese di Bolanos e decide di travestirsi da domestica rubando la divisa di Lolita. Qual è il motivo di una decisione tanto bizzarra?

Lo sapremo nella puntata Una vita che verrà trasmessa su canale 5, lunedì 8 aprile 2019 alle ore 14,10 circa.