Pubblicato il: 07 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 955

Anticipazioni Una Vita, 8 dicembre 2019: Javier spara a Carmen

Le trame dell’episodio dell’8-12-2019 vedono la vita della domestica in serio pericolo

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nella puntata di domenica 8 dicembre 2019 Carmen rischierà di essere uccisa per mano di suo marito. L’uomo infatti sarà disposto a tutto per procurarsi del denaro, coinvolgendo nelle sue malefatte anche il figlio Raul. Quest’ultimo finirà per rischiare la vita, quando tenterà di fermare il genitore. Nel frattempo padre Telmo è in ansia per gli sfollati dell’Hoyo e decide di aprire le porte della chiesa per loro. Rosina e Susana intanto vengono ricattate dagli Escolana.

Una Vita, anticipazioni di domenica 8 dicembre 2019: rapina in casa Alday

Javier, con le chiavi ricevute da Carmen, entra in casa di Samuel, certo che al’interno non ci sia nessuno. L’uomo però obbliga suo figlio Raul ad andare con lui per tentare di fare un ricco bottino, rompendo così il patto stretto con la moglie. Il ragazzo scopre poi che suo padre è ricercato dalla polizia. Ad un certo punto quella che doveva essere una tranquilla rapina, si trasforma in una tragedia. Raul Infatti viene colpito da suo padre quando spara un colpo di pistola in direzione di Carmen. Il ragazzo infatti si era accorto delle sue intenzioni e si è messo in mezzo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Trame di Una Vita, 8 dicembre 2019: L’arresto di Javier

Raul cade a terra dopo essere stato colpito da una pallottola. Carmen è disperata e teme di perdere suo figlio. Nel frattempo interviene il commissario Mendez che arresta il perfido Javier. La donna supplica l’uomo di ignorare la presenza del figlio come complice della rapina. Il commissario accetta di non incriminare Raul grazie anche all’intervento di Fabiana, Servante e Cesareo. Le condizioni del ragazzo intanto non appaiono così gravi come sembravano è tutto sembra finalmente finire nel migliore dei modi. Inoltre ora Carmen è libera dalle vessazioni del marito.

LEGGI ANCHE – Benvenuta Milagros! Anteprime di Una Vita di gennaio 2020

Puntate di Una Vita, domenica 8 dicembre 2019: L’angoscia di Susanna e Rosina

Non c’è fine allo stato d’ansia in cui è caduta la sarta e nel quale versa anche Rosina. Le due donne vengono costantemente minacciate dalla famiglia di Alexis per avere da loro un lauto risarcimento. Susana decide di chiedere alla sua amica di pagare quanto richiesto dagli Escolana, ma la moglie Di Liberto si rifiuta categoricamente di cedere al ricatto. Padre Telmo intanto teme che la febbre contratta dagli sfollati stia per diventare una grossa epidemia, in quanto si sta diffondendo velocemente.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Telmo nelle puntate spagnole di Una Vita

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di un brutto incidente che avrà Leonor.