Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2691

Una vita anticipazioni, 8 febbraio 2019: una festa per Blanca

Dopo la scoperta fatta Ursula decide di dire a tutti la novità che riguarda la figlia

Visualizza Foto

Felicità o strategia non si sa cosa muove Ursula, nella puntata di Una Vita di venerdì 8 febbraio 2019, ad organizzare alla deliziosa una festa in onore di Blanca. La donna infatti desidera comunicare a tutti che la figlia è incinta. Dalle parole di Celia, Simon comprende quello che ha combinato il Elvira a sua madre Susana e alla moglie Adela. Rosina intanto è sempre più decisa ad allontanare suo marito e addirittura pensa ad una separazione definitiva. Quale sarà la reazione del Seler?

Puntate Una Vita, 8 febbraio 2019: l’annuncio di Ursula

Dopo aver avuto la grande rivelazione Ursula, prima fatto in modo che Diego e Samuel ne venissero immediatamente a conoscenza, poi ha deciso di organizzare una festa in onore di Blanca e del bambino che sta per nascere. Il suo intento è sicuramente losco, ma di cosa si tratta? Vuole però che tutti i vicini di casa vengano a conoscenza della gravidanza di Blanca. Sul più bello però vengono interrotti dall’arrivo di Olga, che saputo la notizia fa un regalo inaspettato alla sua gemella. L’atmosfera è alquanto tesa e nessuno sa come andrà a finire.

LEGGI ANCHE – Ursula commette un terribile omicidio

Trame Una Vita, 8 febbraio 2019: Simon scopre tutto

Donna Celia ha riferito a Simon che durante la loro assenza per quelli in carico non andato a buon fine a donna susana, Elvira è andata a cercarlo a casa sua. È così che il maggiordomo comprende che tutto è opera della sua ex fidanzata, che a spedire quella lettera è stata lei per allontanare sua madre e sua moglie. Una messinscena ben organizzata dalla Valverde che ha nuovamente tentato un approccio con lui, tante il giovane le avesse detto chiaramente che voleva essere solamente il marito di Adela. Elvira però non è donna da rendersi tanto facilmente, sarà la sua prossima mossa?

LEGGI ANCHE  –  Elvira diventa mamma!

Episodio Una Vita, 8 febbraio 2019: la tristezza di Rosina

Rosina non ha ancora superato la scoperta di non essere incinta e di essere in realtà in menopausa. Un vero shock per la donna che aveva il grande desiderio di dare un figlio a suo marito Liberto. Per questo motivo e senza spiegazione dice al marito di andarsene e addirittura arriva a pensare di voler chiudere completamente il loro matrimonio una vera e propria separazione. Il Seler non riesce a capire per quale motivo la donna che ama non riesce ad appoggiarsi a lui, che al contrario è pronto ad abbracciarla e sostenerla qualsiasi cosa accada nel bene e nel male. Riuscirà il giovane nipote di Susana a far calmare la Rublo?

LEGGI ANCHE – La scelta di Rosina

Le prossime puntate di Una Vita rivelano che non sarà facile per Rosina accettare quello che le sta accadendo e la sua scelta pare proprio definitiva. Liberto sarà costretto ad arrendersi?