Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3675

Una Vita anticipazioni 8 gennaio 2019: il ritorno di Elvira

La giovane Valverde torna ad Acacias proprio mentre Simon sta sposando Adela

Visualizza Foto

Colpo di scena nella puntata di Una Vita di martedì 8 gennaio 2019! A calle Acacias si sta celebrando il matrimonio di Simon e Adela. Ma ecco che poco dopo il sì, Elvira entra dal fondo della chiesa, scoprendo che il Gayarre, non è più suo, ma di un’altra donna. Un duro colpo per la figlia del colonnello che sviene davanti a tutti. Nel frattempo la macchinazioni di Ursula hanno successo, tanto che Samuel scopre Blanca e Diego che si baciano. I due fratelli a questo punto si scontrano per amore della ragazza. Ma accade un imprevisto che fa temere il peggio per il minore degli Alday.

Anticipazioni Una Vita dell’8 gennaio 2019: matrimonio a rischio per Simon?

Simon aveva pensato o meglio voluto credere che le parole di Elvira incise sul cilindro fonografico, non fossero recenti. Ma quando vede la sua amata spuntare dal fondo del chiesa, gli crolla il mondo addosso. Mai avrebbe sperato così tanto in un suo ritorno, eppure è accaduto. Solo che ora lui ha appena sposato Adela e gli deve rispetto e fedeltà. La Valverde quando vede che il suo Simon ha messo l’anello al dito dell’ex suora, non regge alla delusione e perde i sensi. Subito il maggiordomo corre da lei per soccorrerla. Lascerà Adela per tornare da lei? Quale sarà la reazione della novella sposa?

Una Vita anticipazione 8 gennaio 2019: Samuel scopre la verità!

Ursula ha fatto di tutto per rovinare la storia di Blanca e Samuel. E ora che si è accorta che la figlia ha interesse per l’altro Alday, Diego, riesce a fare in modo che i due cadano l’una tra e braccia dell’altro. E quando accade, i due vengono visti proprio da Samuel che, sentendosi ingannato da chi ama di più, ha una reazione piuttosto violenta contro il fratello. Ma nel corso della lite, batte la testa e perde i sensi. Lo attende forse un triste destino? Diego è spaventato perchè l’urto è stato davvero  molto violento.

Anteprime Una Vita, 8 gennaio 2019: Samuel in pericolo?

Immediatamente viene portato all’ospedale, ma per lui cresce l’ansia, dato che non riprende conoscenza. Blanca sta male per i sensi di colpa nei suoi confronti, mentre i medici stanno cercando di fare tutto il possibile per salvarlo. Come se non bastasse ci si mette anche Ursula che si scaglia contro Diego, dandogli tutta la colpa di quello che è accaduto a Samuel. Il maggiore degli Alday sente su di se il peso della disgrazia e spera davvero che il fratello possa superare questo brutto momento.

La vita di Simon, ora che Elvira è tornata, si divide tra le due donne: da una parte il suo grande amore e dall’altra la donna a cui ha promesso di restare accanto tutta la vita.