Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16035

Una Vita trame, puntata 8 marzo 2019: Blanca sviene, Felipe sta morendo?

La futura mamma scopre la relazione della sorella con Diego, mentre l’avvocato ha un incidente

Visualizza Foto

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata della soap Una Vita in onda venerdì 8 marzo 2019 su Canale 5 alle 14.10. Blanca resta sconvolta quando scopre quello che è successo tra Olga e Diego. Lo shock è così forte da farle perdere addirittura i sensi. Nel frattempo Celia viene avvertita del grave incidente accaduto al suo Felipe e si precipita immediatamente all’ospedale. Le condizioni dell’uomo sono critiche. Olga intanto viene a sapere una cosa molto grave sul conto di Diego e sarà lo stesso ricercatore a confessargliela.

Puntate Una Vita, 8 marzo 2019: Blanca si sente male

Diego è tornato ad Acasias da qualche tempo e ha iniziato a incontrarsi con Olga, con la quale ha già fatto l’amore. I due si presentano insieme come a dimostrare a tutti la loro relazione e questo anche davanti a Blanca, la quale è così scioccata nel capire quello che è successo tra di loro da sentirsi male. La giovane infatti viene poco dopo. Samuel intuisce che il malore della moglie potrebbe derivare dall’aver visto suo fratello e sua cognata insieme. Quale sarà la reazione del giovane Alday?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Blanca su Ursula

Trame Una Vita, 8 marzo 2019: l’incidente di Felipe

Felipe si sta dirigendo in tribunale per l’udienza di Antonito, ma ecco che improvvisamente arriva un cavallo imbizzarrito che lo travolge e lo lascia a terra in una pozza di sangue. L’uomo privo di sensi viene immediatamente soccorso e portato in ospedale ma la situazione disperata. Tutti in tribunale a te non suo arrivo ma inutilmente. Poco dopo Celia viene avvisata di quello che è appena successo, e corre immediatamente al capezzale dell’avvocato. Le viene rivelato che la situazione è grave in quanto è in corso un emorragia cerebrale. La donna teme di perdere nuovamente l’uomo che ama e questa volta per sempre. Data la situazione però Antonito sarà costretto a prendere le difese di se stesso davanti al giudice.

LEGGI ANCHE – Il futuro di Antonito Palacios e Lolita

Episodio Una Vita, 8 marzo 2019: la rivelazione di Diego

Dopo essere stati insieme Diego ed Olga hanno una certa confidenza ed è per questo che il giovane ricercatore confessa all’amante di non sentirsi bene. Le le dice di temere di essere molto malato e di essere tornato ad Acasias proprio per questo motivo. Olga cerca di rassicurare il giovane dicendogli che tutto andrà bene. Ma quale sarà il male che affligge il fratello di Samuel? Nel frattempo anche Ursula viene a sapere delle condizioni del figliastro dal medico di famiglia.

Quale futuro dunque attende il giovane Diego? La sua vita sarà davvero in pericolo come lui teme?