Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4219

Una Vita anticipazioni 8 novembre 2018: Antonito vuole confessare tutto!

Il giovane Palacios annuncia a Lolita di voler rendere pubblico il sentimento che prova per lei

Visualizza Foto

Non resiste più Antonito a nascondersi. Lui ama Lolita e nella puntata di Una Vita di giovedì 8 novembre 2018, lui dice alla domestica di voler rivelare tutto a suo padre. Ma la ragazza non ha la reazione sperata dal giovane. Nel frattempo Simon si sente depresso e decide di passeggiare, ma nel mentre ha una sorpresa. Intanto Ursula comunica a Samuel e Blanca che da ora in poi sarà lei a gestire tutto, per volontà dei medici che seguono il marito infermo.

Una Vita anticipazioni 8 novembre 2018: il coraggio di Antonito

Il sentimento che Antonito prova per Lolita è reale e sincero. Il giovane sta facendo di tutto per conquistare la domestica, che però, per paura della maledizione che colpisce la sua famiglia, lo sta evitando. Infatti lei rifiuta ogni approccio con lui, per paura che gli possa accadere qualcosa. Lui non sa nulla di tutto questo e intuisce che, nonostante i continui rifiuti, lei prova la stessa cosa. Per questo le rivela di avere la ferma intenzione di parlare alla sua famiglia di loro due e dell’amore che è nato. Lolita si rifiuta, ma lui si fermerà?

Trame Una Vita, 8 novembre 2018: l’incontro di Simon

Dopo il rifiuto di Carlos, Adela ha chiesto scusa alla madre superiora, chiedendole di riaccoglierla in convento. Simon da quel momento si è intristito e un giorno per evitare di cadere in depressione per l’amica, decide di fare quattro passi da solo. Ma la vita monastica non era quello che Adela desiderava, e così fa ritorno ad Acacias e quando Simon se la trova davanti, resta davvero stupito. La ragazza gli rivela di aver preso una decisione definitiva e tutto grazie a lui. Ora cosa ne sarà dell’ex suora?

Puntate Una Vita, 8 novembre 2018: Ursula diventa potente!

Le condizioni un cui versa Jaime Alday, sono purtroppo definitive. L’uomo d’ora in poi non sarà più in grado di parlare e muoversi. Ursula grazie all’intervento del medico che cura il marito, riesce ad ottenere l’interdizione del gioielliere. D’ora in poi sarà lei ad avere tutto tra le mani e la bella notizia la comunica subito alla figlia Blanca e a Samuel. La ragazza contrasta immediatamente la madre che le giura di rispedirà al convento, prima possibile. Ma Samuel interviene dicendo che sposerà la ragazza per avere lui la patria potestà.

Riuscirà Blanca a sfuggire alla perfida madre? Lo scoprirete con le prossime anticipazioni di Una Vita.