Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2975

Una Vita puntata di oggi 8 novembre 2019: Samuel manipola Lucia

Il perfido gioielliere prosegue il suo losco piano per accaparrarsi il denaro della Alvarado

Visualizza Foto

Samuel sta continuando a tramare contro Lucia infatti nella puntata di Una Vita di oggi venerdì 8 novembre 2019, lo vedremo mettere in atto il suo piano e per lui sarà facile a questo punto manipolare Lucia Alvarado. Inoltre l’Alday cercherà di vendicarsi di Ursula. Intanto Flora vorrebbe fare l’attrice, ma non può contare sull’appoggio del fidanzato Pena, contrario a questa sua nuova passione. Nel frattempo Rosina vuole fare qualcosa per aiutare Susana, che appare ultimamente molto triste.

Anticipazioni Una Vita puntata 8 novembre 2019: le manovre di Samuel

Samuel Alday ha perso ormai qualsiasi freno morale, ed è pronto a tutto pur di ottenere i suoi scopi. Che poi debba ricorrere a mezzi più o meno leciti ha poca importanza, quello che conta è arrivare alla meta. Per convincere Lucia a testimoniare contro Telmo, le fa incontrare una certa Alicia Villanueva, una giovane donna che le racconta di essere stata violentata da Telmo anni prima. Poi, dopo aver saputo che Ursula indaga sul suo conto, incarica Cesareo di sbarazzarsi di lei. In assenza di padre Telmo, al quale Espineira ha vietato di tornare ad Acacias , Ursula non gode di alcuna protezione. Cosa le succederà?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

Episodio Una Vita venerdì 8 novembre 2019: il sacro fuoco dell’arte

Nonostante le polemiche e lo scandalo dovuto alla tematica trattata, lo spettacolo di Leonor si è rivelato un grande successo. Nello stesso momento, ha fatto emergere sogni ed ambizioni sopiti. Flora, che ha interpretato il ruolo di una delle due protagoniste principali, si è resa conto che la recitazione è il suo futuro. Così, galvanizzata dall’esperienza, La ragazza è talmente entusiasta dell’esperienza vissuta, vuole tentare la carriera di attrice. In questo suo sogno, pero, non trova l’appoggio del suo fidanzato, El Pena. L’uomo, infatti, non condivide le ambizioni della cioccolataia, e non è d’accordo col fatto che ella cerchi di seguire la sua strade. I due , così, cominciano a litigare e ad allontanarsi.

LEGGI ANCHE – Puntate future, Lucia lascia Samuel

Spoiler Una Vita 8 novembre 2019: problemi per Susana

Susana potrebbe smettere di fare pettegolezzi e comportarsi in maniera così bigotta. La Seler è molto preoccupata per la sua sartoria, poiché ha deciso di ampliare il suo giro d’affari assumendo Romualdo come sarto. Rosina si è resa conto che la donna è molto tesa, ed insieme ad altre amiche cercherà di distrarla e di farle superare il momento di stress. A quale espediente ricorreranno le signore di Acacias per poter risollevare il morale della sarta?

LEGGI ANCHE – Una Vita anticipazioni Spagna: Susana innamorata!

Susana conoscerà un giovane appena arrivato nel quartiere Acacias, e dalle prossime anticipazioni Una Vita scopriremo di chi si tratta