Aggiornato al: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5118

Una Vita anticipazioni 8 ottobre 2018: Simon stupisce Celia

Il figlio di donna Susana aiuta l’ex moglie di Felipe a concludere un’importante trattativa

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita, in onda lunedì 8 ottobre 2018, Simon sarà impegnato ad aiutare donna Celia, che sarà stupita dalla sua bravura e dalle sue competenze. Infatti in seguito farà una proposta di lavoro al Gayarre. In sartoria nel frattempo arriva Adela che decide di dare un aiuto a donna Susana per preparare dei vestiti destinati ai bambini poveri. Mendez intanto cerca di indurre Mauro a rivelargli il nascondiglio di Ursula, ma senza successo. L’ex ispettore pretende in cambio l’esumazione dei corpi di Manuela e German.

Una Vita anticipazioni 8 ottobre 2018: l’intraprendente Simon!

Simon, nelle scorse puntate di Una Vita, ha detto alla madre di voler tornare a fare il maggiordomo. Seppur la donna non sia d’accordo con lui, il giovane vuole evitare che si facciano troppe chiacchiere su di loro e si parli a sproposito della sarta. Così il giovane Gayarre decide di trovarsi un lavoro e a dargli una possibilità di dimostrare le sue capacità, sarà Celia. La donna si trova in difficoltà con una trattativa e il suo intervento sarà risolutivo. L’ex moglie di Felipe è molto grata allex maggiordomo dei Valverde e vuole trovare il modo di sdebitarsi con lui. Riuscirà a trovare il modo per ringraziarlo per l’aiuto?

Puntate Una Vita 8 ottobre 2018: Adela resta in città?

La religiosa amica di Elvira, sembra non avere fretta di tornare al convento. Infatti decide di dare una mano in sartoria a Susana. La donna infatti deve preparare degli indumenti per i neonati, per aiutare le famiglie più povere del quartiere. Adela si offre così di aiutarla a confezionarli, essendo molto brava a cucire. La sarta accetta il suo aiuto molto volentieri. Anche Simon appare essere molto contento della presenza della ragazza e i due sembrano, giorno dopo giorno, sempre più legati. Che tra di loro stia nascendo qualcosa?Presto infatti vi parleremo di quello che accadrà tra di loro.

Anteprime Una Vita di lunedì 8 ottobre 2018: il ricatto di Mauro

Mauro dopo aver salvato Ursula, fa in modo che nessuno sappia dove si trovi la donna. Mendez vorrebbe parlare con lei e portarla in commissariato per interrogarla. L’ex ispettore però impedisce tutto questo dicendo al commissario che gli consegnerà la Dicenta, solamente quando otterrà il permesso di esumare i corpi di German e Manuela. Solo allora farà in modo che Ursula si presenti alle autorità. Il commissario Mendez promette a Mauro che farà tutto il possibile per ottenere quelle autorizzazioni, ma si dice certo che Cayetana continuerà ad usare il suo potere per tentare di impedirglielo.

Le prossime anticipazioni di Una Vita rivelano che Cayetana sarà finalmente messa alle strette, grazie alla confessione di Ursula. Pagherà dunque per i suoi crimini?