Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 761

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre 2019: Joaquin nasconde un segreto

Il padrino del Alvarado e certamente a conoscenza della verità sulla nascita della ragazza

Visualizza Foto

Sempre più indicata è la vicenda che riguarda Lucia Alvarado nella soap Una Vita. Le anticipazioni rivelano che nella puntata di martedì 8 ottobre 2018, la giovane a a che fare con i marchesi de Valmez e che solo il suo padrino Joaquin sapere il motivo. La ragazza nel frattempo continua ad essere perdutamente presa da Samuel Alday, ma l’ostacolo più grande resta che il ragazzo è sposato. Flora nel frattempo non riesci a capire per quale motivo Ursula provochi tanto che sentimento in tutti gli abitanti del quartiere, specialmente quelli che abitano al 38.

Anticipazioni Una Vita 8 ottobre 2019: Joaquin ad Acacias

Felipe attende l’arrivo di Joaquin come aveva promesso a Lucia e celia. L’uomo arriva poi da Salamanca ma mette subito in chiaro che si trova in città solamente per aver avuto l’invito di Felipe e nient’altro. Sottolinea il fatto che non si trova in quel posto per fare visita alla sua protetta Lucia per la quale non prova alcun tipo di affetto. Ma Celia e Felipe sono decisa a scoprire la verità sul passato della ragazza per capire quale legame c’è tra lei e i marchesi de Valmez.

LEGGI ANCHE – La scomparsa di Lucia

Una vita puntate 8 ottobre 2019: passione impossibile per Lucia

Lucia ha confessato a Padre Telmo di essere innamorata perdutamente di Samuel anche se lui è ancora un uomo sposato. L’Alday è stato abbandonato dalla moglie, ma questo non significa che lei possa avere delle pretese su di lui. Nel frattempo Celia e Felipe cerca ogni portare l’argomento di conversazione con Joaquin sui Marchesi de Valmez, ma l’uomo è visibilmente indispettito e cambia argomento velocemente. È chiaro a questo punto per loro che sta nascondendo qualcosa. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – La scelta di Lucia prima di sposarsi

Anteprime Una Vita, trame 8 ottobre 2019: il ritorno di Lolita

Finalmente Lolita è tornata a casa dopo aver assistito la tata Concha che si era ammalata. Antonito tira un sospiro di sollievo in quanto la sua fidanzata ha voluto rispettare la tradizione del luogo e non muoversi prima che la tata fosse in ottime condizioni. Intanto Lucia e Flora tentano di capire i motivi che spingono gli abitanti di Acacias ad allontanare malamente Ursula ogni volta che la incontrano. Le due giovani Infatti non sanno quello che la donna ha fatto dal giorno in cui ha messo piede nel quartiere come istitutrice di donna Cayetana.

LEGGI ANCHE –  Il tragico epilogo di Lucia

Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita vanno in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 14:10 circa.