Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1369

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 agosto 2019: ultimatum ad Arturo

Scoperto che il colonnello continua a tacere con Silvia, Felipe minaccia di prendere in mano la situazione

Visualizza Foto

Leonor sembrerà intenzionata a chiudere la sua storia con Inigo nella puntata di Una Vita di venerdì 9 agosto 2019. La vedova di Pablo non è disposta a passare sul fatto che l’uomo che ama non le abbia detto la verità riguardo alla sua situazione familiare. Nel frattempo, Casilda è molto preoccupata, perché teme che suo cugino Jacinto se ne vada e la lasci da sola col suo dolore. Felipe Alvarez Hermoso capisce che Arturo ancora una volta ha taciuto la verità a Silvia, e minaccia il colonnello di comportarsi di conseguenza.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 9 agosto 2019: rottura per Inigo e Leonor?

Fra Inigo e Leonor si respira aria di rottura. L’arrivo ad Acacias di Eva e Nacho, moglie e figlio del giovane, sta mettendo a dura prova l’amore appena nato fra la bella scrittrice ed il giovane cioccolatiere, Leonor sembra non avere nessuna intenzione di passare su una cosa così grave: il suo innamorato non solo è un uomo sposato a tutti gli effetti, ma ha addirittura un figlio, e, quel che è più grave glielo ha tenuto nascosto! La Hidalgo ha perdonato molte bugie all’uomo che le ha restituito la voglia di vivere dopo la tragica perdita di Pablo, ma questo è davvero troppo. Inigo non ha giustificazioni; non può negare che Eva sia sua moglie, anche se ignorava di avere un figlio; egli cerca però di capire il ruolo di Eva nella faccenda: per quale motivo si è presentata proprio adesso nel quartiere? Inigo, inoltre, comincia a sospettare che dietro l’arrivo della donna ad Acacias ci sia El Peña.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Lucia

Una Vita episodio venerdì 9 agosto 2019: i timori di Casilda

Il momento difficile di Casilda non accenna a finire; profondamente in crisi per la morte del suo Martin, ucciso tragicamente durante i disordini ad Acacias dovuti alle proteste dei dipendenti della miniera di Rosina, la giovane cameriera aveva trovato un minimo di conforto nella presenza nel condominio di suo cugino Jacinto. Il giovane è stato assunto come giardiniere in casa Hidalgo, ma fra lui e Rosina non c’è un grande feeling. La Rubio, infatti, mal tollera le maniere un po’ ruspanti del giovanotto, ed è addirittura arrivata al punto di pensare di licenziarlo. Jacinto si è fatto comunque ben volere dagli altri domestici della soffitta, aiutandoli anche a curare la loro insonnia con le erbe del giardino. Adesso, però, il giovane pensa che sia arrivato il momento di ricominciare a badare al gregge, e vorrebbe tornarsene a casa sua. Per questo Casilda è molto preoccupata: Jacinto sta diventando sempre più triste.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Leonor!

Spoiler Una Vita 9 agosto 2019: aut aut ad Arturo

Dopo aver fatto di tutto per salvargli la vita ed essere addirittura arrivata al punto di scaricargli la pistola con la quale egli aveva intenzione di suicidarsi, Felipe scopre che Arturo ancora una volta non ha ascoltato il suo consiglio; il Valverde, infatti, non ha raccontato a Silvia come stanno le cose. Stanco di questo atteggiamento da parte del colonnello, Felipe gli da’ un ultimatum: se non dirà finalmente la verità a Silvia riguardo alla sua malattia, sarà lui stesso a farlo. E’ giusto infatti che la Reyes sappi la verità sullo stato di salute dell’uomo che sta per sposare, ed è già grave che ella sia rimasta finora all’oscuro della situazione. Come reagirà Arturo di fronte a questo diktat dell’avvocato Alvarez Hermoso?

LEGGI ANCHE – Nozze amare per Silvia

Per saperlo non vi resta che continuare a consultare le nuove anticipazioni Una Vita!