Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 802

Anticipazioni Una Vita, martedì 9 aprile 2019: la sconfitta del colonnello Valverde

Mentre don Arturo non riesce a capacitarsi di quello che è accaduto, la figlia di Ursula viene segregata in casa da Samuel

Visualizza Foto

Tornano puntuali le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata trasmessa su canale 5 martedì 9 aprile 2019. Mentre il colonnello Valverde riceve un duro colpo al suo orgoglio maschile e militare dopo la sconfitta nel duello di scherma, la situazione sembra precipitare per Blanca. Dopo essere uscita allo scoperto deve fare i conti con l’ira del marito Samuel, che decide di passare alle maniere forti. Intanto Maria Luisa, pur non approvando il rapporto fra suo fratello e Lolita, è alle prese con le coincidenze nefaste che incombono sulle sue nozze con Victor.

Anteprime Una Vita, martedì 9 aprile 2019: chi dice donna dice danno

Con la scomparsa di Adela, il colonnello Arturo Valverde resta completamente isolato all’interno del condominio Acacias, I residenti, infatti, lo ritengono responsabile della morte della povera ragazza. L’ex militare è riuscito per un soffio ad evitare l’arresto. Solo perché il commissario Aurelio Mendez non ha trovato le prove sufficienti alla sua incriminazione. Così, Valverde comincia a trascorrere molto tempo nell’Ateneo militare. Nel corso di un torneo di scherma, viene battuto da uno schermitore d’eccezione, nientemeno che una donna, Silvia Reyes. La donna è riuscita ad ingannare l’austero militare, perché non si è mai tolta la maschera fino alla fine del combattimento. Per Arturo si tratta di un’ incredibile umiliazione. Ferito nell’orgoglio, egli tratta la donna con la sufficienza che lo contraddistingue quando si relaziona al gentil sesso. Le fa presente che la scherma è uno sport adatto solo agli uomini. Quando poi Silvia comparirà in calle Acacias, egli farà chiaramente capire col suo atteggiamento che la presenza non è gradita.

LEGGI ANCHE – Arriva Siliva Reyes!

Una Vita episodio, 9 aprile 2019: una decisione radicale

In seguito alla confessione di Blanca, che ha finito per ammettere il suo amore per Diego rivelando di avere intenzione di andare via con lui, Samuel non ha alcuna intenzione di ritirarsi in disparte e lasciare campo libero ai due innamorati. Furibondo, egli dapprima minaccia la moglie, poi decide di adottare una misura veramente estrema e di rinchiuderla in casa. A capire che qualcosa di strano bolle in pentola è Leonor, che si insospettisce quando l’amica non si presenta ad un appuntamento. Così, la figlia di Rosina avverte immediatamente sia Diego, allarmatissimo per la sorte della donna che ama, sia Felipe, che promette di andare fino in fondo alla vicenda per scoprire le reali intenzioni di Samuel.

LEGGI ANCHE – Felipe assassino?

Trame Una Vita, 9 aprile 2019: questi matrimoni s’hanno da fare?

La coraggiosa Lolita Casado è ormai a tutti gli effetti la promessa sposa di Antonito, ed in quanto tale non può più lavorare come domestica. Questo è quanto stabilito da Ramon, che decide che la ragazza di Cabrahigo deve essere trattata come componente della famiglia. Maria Luisa non sembra condividere la decisione del padre, poiché ha sempre disapprovato la storia d’amore tra suo fratello e la domestica, considerando quest’ultima appartenente ad un ceto sociale inferiore. Nello stesso tempo, però, la capricciosa Luisi è presa da ben altri problemi. Fervono infatti i preparativi per le sue nozze con l’amato Victor Ferrero, ed il grande giorno si avvicina a grandi passi. Purtroppo, però, qualche cattivo presagio turba la felicità della giovane Palacio, che si convincerà sempre più di essere vittima del malocchio e penserà addirittura di annullare la cerimonia. Riusciranno lei e Victor a coronare il loro sogno d’amore?

Vi ricordiamo l’appuntamento serale con la soap spagnola Una Vita su Rete 4 dopo Il Segreto.