Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 780

Anticipazioni Una Vita, 9 aprile 2019 puntata serale: la vendetta di Samuel

Il marito di Blanca è pronto a tutto pur di non permettere che lei lo lasci per amore di suo fratello Diego

Visualizza Foto

Le anticipazioni di  Una Vita rivelano che nella puntata serale di martedì 9 aprile 2019 Blanca è prigioniera di Samuel. Leonor, preoccupata per lei, cercherà un escamotage per riuscire a liberarla. Purtroppo il piano non andrà in porto, e le conseguenze saranno per la figlia di Ursula decisamente sgradevoli. Felipe vorrebbe nuovamente tentare la carriera politica, e pensa che il colonnello Valverde possa essere utile alla causa. Il militare, però, capisce il suo gioco e non esita a mettere in cattiva luce l’avvocato. Vi ricordiamo che l’episodio sarà trasmesso su Rete 4 dopo l’episodio Il Segreto.

Una Vita martedì 9 aprile 2019, puntata serale: il piano di Leonor

Leonor è molto preoccupata per la situazione di Blanca, e decide di aiutarla. Dopo aver riflettuto a lungo, mette a punto un piano per salvarla dalle grinfie del marito tradito. Samuel  l’ha rinchiusa in casa e ad aiutarla ci sarà il marito di sua madre, Liberto. Il Seler cerca allora di convincere Samuel ad acquistare i gioielli che Susana avrebbe utilizzato per decorare il manto papale. La madre di Leandro aveva infatti ricevuto dal vescovo il prestigioso incarico insieme ad Adela. Ma quando, grazie al colonnello Valverde, si era diffusa la notizia che ella aveva avuto un figlio fuori dal matrimonio, la Curia aveva immediatamente rifiutato il manto a causa della discutibile moralità della sarta. Adesso, con l’aiuto di Felipe, Liberto tenta di sfruttare questo dettaglio per riuscire ad allontanare Samuel da casa in occasione della stipula del contratto di compravendita.

LEGGI ANCHE – Felipe vuole vendicare la morte di Celia?

Una vita anticipazioni puntata serale 9 aprile 2019: Samuel scopre la verità

Felipe fa di tutto per trattenere Samuel in casa sua per la firma del contratto. Diego ne approfitta per introdursi in casa del fratello per far visita a Blanca. Purtroppo qualcosa nell’atteggiamento di Felipe insospettisce Samuel. Dopo aver notato che l’avvocato Alvarez Hermoso esamina il contratto con scrupolo eccessivo, come se cercasse un pretesto per perdere tempo, il gioielliere lascia l’incontro con una scusa e si precipita a casa. Egli sorprenderà dunque Blanca e Diego proprio nel momento in cui stanno per fuggire insieme. La reazione di Samuel sarà inaspettata e decisamente molto dura, e stroncherà momentaneamente i sogni di gloria dei due piccioncini. Blanca, allora, pensa di cambiare tattica e di trattare il marito con dolcezza per potersi impossessare delle chiavi di casa. Quando però cercherà di fuggire, la figlia di Ursula si renderà conto che Samuel ha cambiato la serratura.

LEGGI ANCHE – Blanca ritrova suo figlio

Anticipazioni Una vita episodio serale martedì 9 aprile 2019: il doppio fine di Felipe

Felipe è desideroso di tornare in politica sebbene sua moglie Celia sia nettamente contraria. E’ l’unico in tutto il quartiere Acacias a prestare un minimo di confidenza al colonnello Valverde. L’avvocato ha stretto amicizia col generale Zavala. Ben presto i suoi sogni di gloria si infrangeranno. Arturo si rende immediatamente conto, infatti, che egli lo sta usando solo per ottenere il suo scopo, e per questo motivo non esita a parlare di lui in tono dispregiativo proprio con Zavala. Felipe, ignaro,continua a fingersi amico del colonnello: sarà Celia a capire che qualcosa non quadra, e che ricorderà al marito il male che ha fatto a Simon, Elvira ed alla defunta Adela. Gli amici del colonnello, intanto, organizzano una cena di beneficenza per una raccolta fondi in favore dei militari che hanno combattuto a Cuba e nelle Filippine.

Si concludono le anticipazioni Una vita sulla puntata serale in onda su Rete 4 martedì 9 aprile 2019. Presto sul blog nuove appassionanti indiscrezioni sulle vicende del condominio Acacias