Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1183

Una Vita anticipazioni, 9 aprile 2019: Samuel rinchiude Blanca!

Il giovane Alday decide di proibire alla moglie qualsiasi contatto con l’esterno

Visualizza Foto

E’ ormai fuori di se Samuel dopo la discussione avuta con Diego. Per questo nella puntata di Una Vita di martedì 9 aprile 2019, il gioielliere mette Blanca sotto chiave. La obbliga a non vedere nessuno, mentre ripensa alle parole della giovane che ora lo tormentano. Intanto Ramon prende una decisione su Lolita e la comunica al figlio Antonito e alla cameriera. Anche Felipe decide quello che vuole fare nel prossimo futuro e ne parla con la sua amata Celia.

Puntate Una Vita, 9 aprile 2019: Blanca rinchiusa!

La figlia di Ursula ha ammesso con il marito Samuel di amare follemente Diego e che vuole lasciare con lui la città, per fuggire lontano. Ma questo l’Alday non riesce a tollerarlo e dopo la discussione con la moglie, la richiude impedendo alla ragazza di poter avere contatti con altre persone. Ma la giovane Blanca pensa a come fare per poter lasciare quella casa. Allo stesso tempo attende con ansia di sapere da Leonor quale risultato hanno dato le analisi richieste.

LEGGI ANCHE – Samuel sconvolge Acacias!

Trame Una Vita, 9 aprile 2019: Lolita cambia vita

Ramon ha accettato di buon grado che Lolita sia la fidanzata di suo figlio Antonito. Ora però che il figlio ha svelato di avere intenzioni serie con la domestica, il Palacios prende una decisione e la comunica al giovane. Lolita dovrà smettere di lavorare come domestica e iniziare a fare quello che fanno le signorine di buone maniere. Vuole infatti che la ragazza si adatti al nuovo mondo del quale presto farà parte. Quale sarà la reazione della cameriera quando verrà a saperlo?

LEGGI ANCHE – Lolita si sposa!

Episodio Una Vita, 9 aprile 2019: la scelta di Felipe

Anche in casa Alvarez Hermoso è tempo di cambiamenti! Felipe, dopo aver fatto assolvere Antonito, sente che deve intraprendere una strada diversa. Per questo, dopo aver riflettuto a lungo, comunica a Celia la sua decisione di aver intenzione di entrare in politica. Per questo motivo, Felipe decide di entrare nelle grazie del colonnello Valverde, il quale potrebbe avvalersi delle sue conoscenze per aiutarlo nel suo scopo. Celia però teme che questo possa portare solamente dei guai.

Riuscirà Felipe a realizzare il suo sogno? La vita degli Alvarez Hermoso presto cambierà radicalmente.