Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 640

Anticipazioni Una Vita puntata, 9 luglio 2019: Arturo vuole lasciare Silvia

Il colonnello, che rischia la cecità , non vuole costringere la donna ad un’esistenza di dolore e sacrificio accanto a lui

Visualizza Foto

Blanca accetterà di farsi ricoverare nella puntata di Una Vita di martedì 9 luglio 2019. La giovane non si ribellerà alla decisione di Samuel ed Ursula, e sarà disposta a tutto pur di allontanarsi da Diego. Augustina conosce la verità sulle condizioni di salute di Arturo Valverde, mentre Esteban continua a ronzare intorno a Silvia. Il Valverde, intanto, pensa che Silvia restasse con lui vivrebbe un’esistenza di sacrifici…Lolita, intanto, aspetta con ansia il ritorno a casa del suo Antonito.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 9 luglio 2019: Blanca in clinica

In seguito al lavaggio del cervello effettuato su di lei da Cristina Novoa, Blanca ha dichiarato di voler entrare in convento per scontare i suoi peccati, dal momento che ella ha ammesso di non riuscire a smettere di amare Diego. Quando lo stupefatto Alday ha rivelato la cosa al fratello, quest’ultimo ha suggerito, ovviamente d’accordo con Ursula, di rinchiudere la giovane in una clinica psichiatrica. Diego ha convenuto con questa decisione, e dunque Blanca sta per entrare in un istituto. La giovane ha accettato di buon grado senza opporre la minima resistenza, e si è dichiarata disponibile a farsi curare. Ma cosa potrebbe veramente accaderle in quella casa di cura?

LEGGI ANCHE – Cristina fa un passo indietro?

Episodio Una Vita martedì 9 luglio 2019: l’angoscia di Arturo

Nonostante le bugie che Arturo le racconta fingendo di stare bene, Augustina sa benissimo che le condizioni di salute del suo padrone sono molto precarie. La domestica è l’unica ad aver intuito la verità dopo aver trovato una lente di ingrandimento fra gli oggetti personali del colonnello. Quest’ultimo, fra l’altro, non riesce ad accettare l’idea che a breve diventerà cieco. Questo, fra l’altro, condannerebbe Silvia ad una vita di sacrifici e sofferenze. Sarà davvero il caso di proseguire la loro relazione o di lasciarla libera? Nel frattempo, Esteban e Silvia passano una bella giornata insieme al museo, e risulta evidente che l’uomo è ormai sempre più preso dalla bella spia.

LEGGI ANCHE – Leonor mette Cristina con le spalle al muro

Una Vita spoiler 9 luglio 2019: nostalgia canaglia

I Palacios sono andati in Francia a trovare Maria Luisa e Victor, che li hanno invitati a trascorrere qualche giorno fra loro. Trini avrebbe voluto che andasse con loro anche Lolita, ma lei non è voluta partire. Quando Antonito aveva minacciato di non partire nemmeno lui, la ragazza aveva insistito affinché seguisse la sua famiglia. Adesso, però, la giovane domestica di Cabrahigo sente terribilmente la mancanza del suo fidanzato, e non vede l’ora che lui ritorni nel quartiere. Sarà accontentata presto?

LEGGI ANCHE – La verità di Flora e Inigo

Per conoscere la risposta a questa domanda non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita su queste pagine!