Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4556

Una Vita anticipazioni 9 novembre 2018: Antonito in grossi guai con don Arturo

Il colonnello mette con le spalle al muro il giovane Palacios che confessa tutto

Visualizza Foto

Lo avevano avvertito di non mettersi contro il colonnello. Così nella puntata di Una Vita di venerdì 9 novembre 2018, don Arturo riesce ad estorcere una confessione al figlio di Ramon, che ormai è in balia dell’ex militare. Valverde per rispetto al padre prende una decisione, che però mette in seri guai l’audace giovanotto. Intanto arrivano notizie di Elvira a suo padre e si scopre la verità sulla giovane, che si trova realmente in Turchia. In questo episodio Mauro e Teresa lasceranno per sempre Acacias per iniziare una nuova vita.

Una Vita anticipazioni 9 novembre 2018: Arturo scopre tutto

Don Arturo è una persona furba e scaltra e chi segue Una Vita, lo sa bene, dato quello che è accaduto ad Elvira. Antonito era stato avvisato di non tentare la sorte con il colonnello, ma non ha voluto dare retta. L’ex militare scopre che gli investimenti del giovane Palacios sono una truffa e ovviamente si infuria. Così mettendo alle strette il ragazzo, riesce a farlo confessare e a fargli firmare la promessa di restituire tutto con gli interessi. Antonito ormai senza un soldo, non ha idea di come farà a trovare tutto quel denaro.

Puntate Una Vita, 9 novembre 2018: Elvira è viva!

Tutti pensavano che Elvira fosse morta nel naufragio della Gran Victoria, ma le cose sono andate diversamente. La ragazza non era su quella nave, ma su un’altra che ha raggiunto la Turchia e che l’ha condotta da Burak Demir, l’uomo che è stata costretta a sposare. La giovane però decide di chiedere al padre di tornare a casa, in quanto il suo sposo non ne vuole più sapere di lei e ha intenzione di ripudiarla per il suo carattere decisamente ribelle e impossibile da sottomettere. Ma cosa deciderà di fare il colonnello Valverde dopo aver ascoltato il messaggio della figlia?

Anteprime Una Vita, 9 novembre 2018: Antonito sfidato a duello!

Il colonnello è furioso dopo aver scoperto della truffa di Antonito e non ha esitato a rivelare tutto a Ramon. Il Palacios è ovviamente furente con il figlio, ma è costretto ad ascoltare l’ex militare che sfida a duello Antonito, per quello che ha fatto con il suo denaro. Il ragazzo pur titubante è costretto ad accettare. Ma allo stesso tempo cerca di capire come trovare i soldi per saldare il suo debito con il Valverde. Nel frattempo Mauro e Teresa salutano tutti i loro amici e lasciano per sempre Acacias, per iniziare lontano una nuova vita insieme.

Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni di Una Vita, la tragedia che sta per abbattersi sul quartiere di calle Acacias.