Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4767

Una Vita anticipazioni, 9 novembre 2019: Carmen salva suo figlio

Senza preavviso si presenta ad Acacias il giovane Raul, che rischia di essere arrestato

Visualizza Foto

La puntata di Una Vita di sabato 9 novembre 2019 vede l’ingresso di un nuovo personaggio, quello di Raul, il figlio della domestica di Samuel, Carmen. Il ragazzino si caccia immediatamente nei guai, facendo qualcosa di inappropriato, ma viene colto sul fatto dal guardiano Cesareo. L’intervento di Carmen arriverà al momento giusto. Nel frattempo Samuel prosegue con l’intento di manipolare Lucia per potersi impadronire delle sue ricchezze, avute dai marchesi di Valmez. La ragazza intanto è ancora scioccata dalle parole di Alicia e non riesce a farsene una ragione.

Guai per Carmen nella puntata di Una Vita di sabato 9 novembre 2019

Tutto sembra normale per le strade di Acacias e Carmen svolge i suoi incarichi quotidiani di domestica. Ma improvvisamente un misterioso uomo inizia a girovagare per il quartiere e ad un certo punto viene notato. Si tratta di un ragazzo che viene colto a rubare da Cesareo, il quale essendo il guardiano decide di denunciarlo. Ma ecco che interviene Carmen, che si accorge di conoscere quel giovane: si tratta di suo figlio Raul e non si spiega il motivo per il quale si trovi in città. Quali spiegazioni darà il ladruncolo a sua madre? Cesareo ritorna sui suoi passi quando scopre di chi si tratta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

Anteprime Una Vita, 9 novembre 2019: il piano di Samuel prosegue!

Nel frattempo non si ferma davanti a nulla la perfidia di Samuel, il quale è ormai disposto a qualsiasi cosa per riuscire a sposare Lucia e accaparrarsi così gran parte del suo patrimonio. In accordo con il priore Espineira a finire nei guai è stato Telmo, inconsapevole di essere stato incastrato per bene, grazie ad un accordo tra i due uomini. Lucia non dimentica le parole romantiche di Telmo quando erano soli all’eremo, ma allo stesso tempo è tormentata dai dubbi. Samuel infatti non perde occasione per convincere la Alvarado che è stata abusata dal prete.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, Lucia nelle mani di Samuel!

Una Vita puntata di sabato 9 novembre 2019: Lucia ingannata da una falsa testimone

Samuel ha organizzato tutto per bene. Infatti per convincere Lucia che quello che ha vissuto o meglio quello che le hanno fatto credere sia accaduto, è vero, l’Alday ha pagato una giovane donna perchè raccontasse alla Alvarado una fantomatica storia di violenza subita tempo prima da padre Telmo. Lucia è sconvolta dalle parole di Alicia e inizia a dubitare che realmente il sacerdote si sia approfittato di lei. Inoltre le pressioni del priore sono incessanti e la ragazza viene spinta a testimoniare contro il Martinez.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Lucia sposa un altro uomo

Qual destino attende Lucia e Telmo? Le anticipazioni di Una Vita parlano del loro grande amore, ma anche del triste destino che li attende.