Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3444

Una Vita anticipazioni 9 ottobre 2018: una terribile notizia per Cayetana!

Il commissario Mendez rivela alla Sotelo che ha i permessi per scavare al collegio Carlota De La Serna

Visualizza Foto

Pensava di averla fatta franca Cayetana! Ma nella puntata di Una Vita di martedì 9 ottobre 2018, scopre che, il piano ordito da Ursula contro di lei, sta avendo l’esito sperato dalla sua ex istitutrice. Se i corpi di Manuela e German saranno trovati, per lei sarà la fine. Dopo che Adela ha rivelato parte del suo passato a Simon, accetta la proposta di Susana. Inoltre Simon riesce ad ottenere un lavoro, grazie alle sue buone maniere e alla professionalità. Nel frattempo Trini cerca di far capire alla domestica Lolita come stanno le cose. Ammetterà quello che sta accadendo tra lei e Antonito?

Una Vita anticipazioni 9 ottobre 2018: Cayetana nel panico!

Ursula ha messo in pratica il piano studiato per annientare Cayetana. L’ex istitutrice vuole vederla distrutta, soprattutto dopo essere stata umiliata davanti a tutto il quartiere. L’ispettore Mendez ha ottenuto le autorizzazioni a scavare nei terreni del collegio “Carlota De La Serna” e di questo evento, informa proprio la Sotelo. La donna si sente con le spalle al muro! Quando i corpi di German e Manuela saranno rinvenuti, lei potrebbe rischiare nuovamente di essere condannata alla pena capitale. Mettersi contro Ursula è stato un grande errore, come quello di non accertarsi che fosse realmente morta.

Puntate di Una Vita, 9 ottobre 2018: Ursula è salva!

Nel frattempo Ursula è stata interrogata da Mendez, il quale non solo voleva avere la sua versione dei fatti, ma capire quanto fosse coinvolta nella vicenda del piccolo Tirso. La donna abilmente ha sistemato tutto a dovere. Così quando le viene chiesto dove si trovava quando il piccolo è stato avvelenato, lei poteva dimostrare di non essere stata al collegio. Infatti conduce l’ispettore Mendez nel luogo dove si trovava, confermando così il suo alibi. Lei era al manicomio, dove si trova ricoverata sua figlia Blanca, della quale nessuno conosce l’esistenza. Il commissario a questo punto è costretto a rilasciare la Dicenta.

Beautiful anticipazioni di martedì 9 ottobre 2018: Adela resta ad Acacias

Mentre Simon inizia a prestare servizio presso la casa di donna Celia, Adela accetta di aiutare Susana in sartoria. La religiosa pare non avere nessuna fretta di tornare alla vita monastica e il confezionare abiti per i neonati poveri, le permette di restare a vivere, almeno per qualche tempo, in città. Simon è certamente contento di poter così avere la possibilità di parlare ancora con lei di Elvira, l’unica persona che non giudica i suoi sentimenti. Trini intanto cerca di far capire a Lolita che Antonito di è preso una bella cotta per lei e che sta tentando in tutti i modi di attirare la sua attenzione.

L’amicizia di Simon e Adela presto andrà oltre e le anticipazioni di Una Vita rivelano che diventeranno sempre più intimi.