Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1058

Anticipazioni Una Vita, 3 maggio 2019: Diego lascia Blanca

Convinto di avere i giorni contati, il giovane Alday tronca la sua storia d’amore con la cognata senza affrontarla personalmente

Visualizza Foto

La presunta malattia di Diego continuerà ad agitare le acque nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 3 maggio 2019. Jaime Alday non si rassegna all’idea che a suo figlio resti ormai poco da vivere, e vorrebbe a tutti i costi farlo curare. Lui, però, rifiuta, e decide di lasciare Blanca. Susana sospetta che alla Deliciosa avvengano loschi traffici, e minaccia i Cervera. Jacinto, il cugino di Casilda, lascia Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 3 maggio 2019: i sospetti di Susana

Susana si è resa conto che il nuovo corso della Deliciosa non rende onore al lavoro di Juliana e Victor: la donna, che aveva promesso al nipote di controllare la gestione del locale, si è accorta che stanno accadendo cose strane, del genere feste illegali in cui si consumano fiumi di alcool e tabacco dalla provenienza più o meno illecita. I suoi condomini, però, che fondamentalmente hanno trovato molto piacevole l’intrattenimento, le dicono che non accade nulla di cui preoccuparsi. Susana, però, resta della sua opinione, ed arriva al punto di minacciare i Cervera di denunciarli alla polizia per contrabbando. Inigo, intanto, dichiara a Leonor il suo amore.

LEGGI ANCHE – L’iniziativa di Leonor 

Anteprime Una Vita, 3 maggio 2019: Jacinto lascia Acacias

Casilda ha fatto di tutto per fare in modo che il cugino Jacinto restasse in calle Acacias, e si è impegnata per trovargli una fidanzata. Su suggerimento di Augustina, la candidata ideale è sembrata Marcelina, la domestica del civico n. 32, una ragazza esplosiva e vulcanica che ha conquistato il giovane nel corso di un ballo di carnevale. I due hanno cominciato a frequentarsi, ma mentre lui, in virtù dei suoi comportamenti precedenti, ha preferito non sbilanciarsi, lei ha immediatamente cominciato a parlare di matrimonio. Forse questa divergenza di vedute porta i due giovani ad interrompere bruscamente :la loro frequentazione in tempi abbastanza rapidi: Jacinto decide di tornare al villaggio senza aver trovato l’amore.

LEGGI ANCHE – La bugia di Ursula  

Una Vita spoiler 3 maggio 2019: il dramma di Diego

Jaime Alday è distrutto dal dolore per la (presunta) malattia del figlio Diego; egli vorrebbe farlo curare, ma il giovane si rifiuta e decide di lasciare Acacias per sempre. Inoltre, egli non vuole rivelare a Blanca quella che crede sia la verità che lo riguarda. Jaime, allora, dice alla giovane Dicenta che Diego vuole porre fine alla loro storia d’amore. Blanca è sconvolta: perché Diego ha preso una simile decisione e, soprattutto, per quale motivo non ne ha parlato direttamente con lei? non comprende quale sia la natura della causa che lo ha spinto a prendere una simile decisione. Intanto, i due fratelli Alday sembrano in questo momento particolarmente vicini; Samuel è sincero, o non fa che mettere in atto la strategia studiata insieme ad Ursula?

LEGGI ANCHE – La scoperta di don Arturo 

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita riportate come sempre su queste pagine