Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1822

Anticipazioni Una Vita puntata, 12 agosto 2019: Ursula in fuga, Silvia rapita

Mentre la dark lady pensa di abbandonare il quartiere dopo l’arresto di Samuel, la Reyes viene misteriosamente sequestrata

Visualizza Foto

Grandi novità bollono in pentola nella puntata di Una Vita di lunedì 12 agosto 2019. Samuel verrà accusato con l’infamante accusa di aver ucciso il padre Jaime, mentre Silvia verrà rapita da uno sconosciuto proprio nel momento in cui Esteban dice ad Arturo di non voler intralciare la loro storia d’amore. Intanto Ursula, che si sente il fiato sul collo dopo l’arresto di Samuel, decide in tutta fretta di lasciare Acacias.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 12 agosto 2019: l’arresto di Samuel

La scoperta agghiacciante di Diego, che ha rinvenuto il cadavere decomposto di suo padre con accanto il fermacarte di suo fratello sporco di sangue, ha gettato il maggiore dei fratello Alday nella disperazione più profonda. Diego rientra immediatamente ad Acacias e corre in commissariato a denunciare l’accaduto: il fratello è responsabile dell’omicidio di Jaime. Alla luce dei numerosi indizi a suo carico, Samuel viene raggiunto a casa di Ursula e portato immediatamente in questura, dove viene interrogato e subito dopo arrestato. Felipe, al colmo dello stupore come l’intero quartiere, decide di andare alla stazione di polizia per saperne di più; intanto, Diego rivela che Jaime è stato ucciso e che l’assassino potrebbe essere Samuel.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Samuel

Episodio Una Vita lunedì 12 agosto 2019: il sequestro di Silvia

In un confronto a cuore aperto, Esteban ammette con Arturo di essere innamorato di Silvia; nonostante questo, però, egli rispetta il loro legame, e non ha nessuna intenzione di combattere per lei, per cui si farà da parte. Il Marquez ha capito di non avere nessuna possibilità di riuscire a conquistare la bella spia, che, come sottolinea al geloso colonnello, ha occhi soltanto per lui. Quindi, il giovane invita il Valverde a fare di tutto per non perdere la donna, ed augura ogni bene ai due innamorati. Mentre i due uomini fanno questo discorso, accade qualcosa di inaspettato. Silvia, che già da diversi giorni veniva seguita da un individuo losco ed evidentemente pericoloso, viene narcotizzata con il cloroformio e rapita…

LEGGI ANCHE – La verità sul conto di Lucia

Spoiler Una Vita 12 agosto 2019: partenze improvvise

Nel frattempo, Jacinto, che già da tempo aveva deciso di lasciare Acacias, parte e viene sostituito è un uomo di nome Maximo. Intanto, dopo l’arresto di Samuel, Ursula sente che il cerchio si sta stringendo intorno a lei, e, in gran segreto, chiede a Carmen di prepararle le valigie. La sua intenzione è chiaramente quella di abbandonare il quartiere, e quanto più presto è possibile. Il suo timore è infatti che Samuel possa raccontare tutta la verità sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Jaime; se è vero che Samuel è l’esecutore materiale del delitto, è altrettanto vero che lei gli ha impedito di costituirsi ed ha architettato un piano per nascondere il corpo del gioielliere.

LEGGI ANCHE – Paura per Leonor

Rimanete con noi e continuate a consultare le prossime anticipazioni Una Vita.