Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 974

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: il figlio di Carmen ad Acacias!

Il suo ingresso nella telenovela spagnola

Visualizza Foto

Le anticipazioni italiane di Una Vita rivelano che entro breve tempo, nelle puntate della telenovela trasmessa nel nostro paese sempre con grande successo di pubblico, entrerà in scena un nuovo personaggio. Si tratta di un ragazzo molto giovane di nome Raul, arrivato a calle Acacias in cerca di una donna, la signora Asensio. Nonostante egli chieda in giro sia ai signori che ai domestici, nessuno conosce una donna che ha o che aveva questo cognome da nubile. Raul è però certo che la donna si sia trasferita in quel quartiere e non vuole andarsene dal quartiere prima di averla trovata.

Anticipazioni Una Vita, trame italiane: Raul  è costretto a rubare

Gli spoiler italiani di Una Vita svelano che Raul, è arrivato nel ricco e borghese quartiere spagnolo senza un soldo in tasca e che quindi, per sopravvivere alla fame, ruberà dei pasticcini lasciati su un tavolo esterno da alcuni clienti de La Deliciosa. Ciò farà arrabbiare moltissimo Inigo che lo minaccerà di farlo arrestare. Cesareo per questa volta non lo farà mettere in prigione ma pian piano comincerà ad indispettirsi sempre di più verso il giovane, a non sopportarlo ed a tenerlo d’occhio.

LEGGI ANCHE – Una nuova vita per Carmen

Anticipazioni Una Vita, trame italiane: Ramon dice a Raul che non ci sono signore con quel nome ad Acacias

Le anticipazioni italiane Una Vita rivelano che Ramon Palacios darà delle delucidazioni al ragazzino, spiegandogli che in quel quartiere, non c’è mai stata una signora con quel cognome, neppure da nubile. Il ragazziono però è davvero convinto che la donna che cerca si trovi a calle Acacias. Poichè Raul non se ne va, Cesareo è molto indispettito da tale disobbedienza e non aspetta altro che un motivo valido per arrestarlo

LEGGI ANCHE – La proposta di Ramon a Carmen

Anticipazioni Una Vita, trame italiane: Carmen è la madre di Raul

Gli spoiler italiani Una Vita rivelano che quando in strada ad un passante cade un portafogli pieno di soldi, il ragazzo si piega subito per prenderlo per avere un pò di denaro per mangiare per un pò di tempo. Cesareo, avendo notato tutta la scena, immediatamente fermerà il ragazzo e lo costringerà a furia di strattonate a seguirlo al commissariato di polizia. Questo evento sarà bloccato da Carmen che intimerà a Cesareo di lasciare stare suo figlio. Carmen, conosciuta come signora Sanjurjo, potrà finalmente riunirsi con suo figlio Raul che aveva dovuto lasciare per fuggire da un marito estremamente violento e pericoloso, conosciuto come l’Adone.

LEGGI ANCHE – Ramon in pericolo

Purtroppo però, questo ricongiungimento  con suo figlio, creerà entro breve tempo, molti altri problemi a Carmen perchè anche il violento marito, entro poco tempo, arriverà a sua volta a calle Acacias. Cosa accadrà alla donna ed a suo figlio quando il marito di lei li ritroverà ?