Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 668

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Antonito ancora nei guai?

Il Palacios junior conoscerà Belarmino, un sedicente uomo d’affari che gli proporrà di diventare suo socio, ma qualcosa andrà storto

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita che andranno in onda a febbraio 2019 svelano che Antoñito Palacios  è in procinto di cacciarsi nuovamente nei guai.  Nello specifico, Victor gli offre di lavorare in pasticceria da lui. Il ragazzo accetta e mentre è intento a svolgere i suoi compiti, a un certo punto, fa un incontro inaspettato. Qui conoscerà Belarmino, un uomo d’affari che lo incanterà con la sua parlantina e lo convincerà a diventare suo socio. Il giovane, non trovando sospettoso l’atteggiamento dell’anziano uomo, accetterà la proposta. E poiché riceverà subito del denaro, lo consegnerà a suo padre, dicendogli che sta finalmente iniziando a ripagargli il debito che ha con lui. In realtà, la collaborazione con Belarmino non è soltanto che l’inizio di un periodo complicatissimo per la famiglia Palacios. Infatti il giovane finirà nei guai per l’ennesima volta.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Victor assume Antoñito

Dalle precedenti puntate di Una Vita apprendiamo che Antoñito, diverso tempo fa, ha messo su il commercio delle polizze funerarie. Con i primi guadagni ha estinto il debito che aveva con il commissario Valverde. Sfortunatamente per lui, la morte improvvisa di una sua cliente, lo ha gettato in un mare di guai visto che tutti coloro che avranno stipulato una polizza, gli hanno chiesto indietro il denaro. Il ragazzo non potendo estinguere il grosso debito ha rischiato di finire in prigione. E così Ramon si è fatto carico del debito, estinguendolo al posto suo, ma ha pretendendo che vada a lavorare in miniera. Purtroppo, per amore di Lolita, Antoñito  non è partito ha iniziato a fare lo spazzino a calle Acacias, ma poi, Victor credendo di fare contenta la sua Maria Luisa, lo ha assunto come cameriere alla Deliciosa.

LEGGI ANCHE — La clamorosa decisione di Ramon

 

Anticipazioni Una vita, puntate febbraio 2019: Antoñito conosce Belarmino

Antoñito inizia a lavorare in pasticceria ed il tutto sembra andare per il meglio visto che suo padre Ramon, seppur a malincuore, darà il suo benestare alla relazione con Lolita. Maria Luisa, invece, non sopportando che il fratello sia felice con una rozza cameriera, cercherà in tutti i modi di farli lasciare, ma non ci riuscirà. Al contrario, il giovane, deciderà di mettere la testa a posto e di chiedere ufficialmente la mano della domestica. Tuttavia, Antoñito, ad un certo punto comprende che la vita da cameriere non può garantire un futuro e, a tal proposito, sottolinea il fatto di voler dare sicurezza a Lolita e ai figli che avranno. Perciò inizierà a guardarsi intorno per capire se ci siano opportunità lavorative migliori per lui. Sarà proprio in uno di questi giorni a La Deliciosa che il Palacios junior conoscerà Belarmino, un anziano e distinto uomo d’affari.

LEGGI ANCHE — Antonio e Lolita si sposano

 

Una vita, trame febbraio 2019: Antoñito nuovamente nei guai

Dalle anticipazioni di Una Vita è ormai chiaro che Antoñito conoscerà Belarmino e comincerà a intavolare una conversazione con lui. Il distinto uomo d’affari nel corso del loro dialogo, proporrà al giovane di diventare suo socio in una nuova attività molto redditizia (a suo dire). L’attività consisterà nell’erigere dei monumenti in memoria dei caduti in guerra. Il Palacios Junior, pur conoscendolo da poco, si fiderà di lui e accetterà la proposta incontrando poi un presunto consigliere comunale per dare il via alla costruzione delle opere. L’incontro andrà bene e il ragazzo riceverà anche del denaro che consegnerà a Ramon dicendogli che sta finalmente iniziando a ripagare il debito che ha con lui. Belarmino, poi, chiederà ad Antoñito di recarsi nuovamente dall’assessore che gli consegnerà una valigetta con il denaro necessario per costruire i monumenti e non dubitando nemmeno questa volta, si offrirà di custodirlo nella cassaforte di Ramon.

Una situazione che Antoñito non riuscirà a gestire, perdendone il controllo e mettendosi nuovamente e inconsapevolmente nei guai per l’ennesima volta. Un mistero di cui vi parleremo nelle prssime anticipazioni di Una Vita.

LEGGI ANCHE — Antonito in carcere