Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10246

Una vita, anticipazioni aprile 2019: ad Acacias arriva Silvia Reyes

Nel quartiere arriverà Silvia che farà  il suo ingresso in un modo piuttosto particolare

Visualizza Foto

Nelle prossime settimane di programmazione di Una vita, i telespettatori assisteranno all’ingresso di un nuovo personaggio. Le anticipazioni relative ad aprile 2019, rivelano che nel quartiere, arriverà Silvia Reyes. Si tratta di una donna con molti segreti e che avrà molto a che fare con il colonnello Valverde. Il militare in seguito alla morte di Adela avvenuta il giorno della fuga di Simon ed Elvira, verrà allontanato da tutti i vicini. Passerà in seguito tantissimo tempo all’Ateneo Militare, dove conoscerà proprio Silvia durante un incontro di scherma nel quale la donna avrà la meglio. Il burbero colonnello, inizialmente non sarà affatto amichevole con la Reyes, ma poi arriverà ad innamorarsi di lei.

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Adela muore

Adela dopo aver scoperto che suo marito Simon ha intenzione di lasciarla per fuggire insieme ad Elvira, riferirà al colonnello Valverde le intenzioni dei due giovani. In seguito, però rendendosi conto che il militare vuole uccidere il Gayarre, si presenterà nel luogo dell’incontro dei due innamorati. Salverà la vita a Simon prendendosi una pallottola in pieno petto al posto suo. Prima di esalare l’ultimo respiro lo pregherà di essere felice con Elvira. In seguito alla morte dell’ex monaca, il Gayarre e la Valverde fuggiranno a Genova non prima di aver chiesto al cocchiere di riportare il corpo di Adela ad Acacias.

LEGGI ANCHE  – Il sacrificio di Adela

Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2019: Arturo allontanato dai vicini

Susana sarà ditrutta per la fuga di Simon con Elvira e per la morte della nuora e non farà nessuna fatica a capire cosa sia successo, così in seguito al funerale dell’ex suora, eviterà ogni contatto con Arturo Valverde. L’uomo, però, non verrà arrestato per l’omicidio di Adela, in quanto il commissario Mendez non troverà nessuna prova a suo carico. Comunque sia tutti i vicini riterranno come Susana che l’uomo sia l’unico responsabile di ciò che è successo e così dando supporto alla sarta, decideranno di non avere più nessun rapporto con il militare che resterà così senza amici.

LEGGI ANCHE – Il colonnello Valverde si innamora

Una vita, trame aprile 2019: Arturo conosce Silvia e si innamora di lei

Arturo Valverde, in seguito all’allontanamento di tutti i vicini, passerà quasi tutto il suo tempo all’Ateneo militare dove durante un torneo di scherma conoscerà Silvia che lo sfiderà. Il colonnello sarà sicuro di battere il suo avversario, ma non saprà che è una donna, in quanto la Reyes si toglierà la maschera da schermitrice soltanto al termine dell’assalto quando, a sorpresa, lo batterà. Arturo sentendosi ferito nell’orgoglio, parlerà alla donna in tono sprezzante dicendole che la scherma è uno sport adatto solo agli uomini.

Con il passare del tempo, però, il Valverde approfondirà la conoscenza della nuova arrivata e finirà per innamorarsi di lei, ma il loro incontro potrebbe non essere stato del tutto casuale. Cosa accadrà? E perché Silvia si è avvicinata al colonnello?