Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 25631

Una vita anticipazioni aprile 2019: Adela muore per salvare Simon

L’ex suora scoprirà  che Simon ed Elvira progettano di fuggire e si alleerà  con il colonnello, ma poi cambierà idea

Visualizza Foto

Una vita si prepara a perdere tre protagonisti nei prossimi mesi di programmazione. Le anticipazioni relative alle puntate in onda ad aprile 2019, rivelano che Adela, Simon ed Elvira usciranno di scena seppur in modo differente. L’ex suora morirà mentre gli altri due fuggiranno insieme. Il tutto avrà inizio quando la Valverde dirà a Simon di avere intenzione di chiudersi in convento, ma quest’ultimo le farà cambiare idea e progetterà di fuggire con lei. Adela capirà le loro intenzioni e riferirà il tutto al colonnello Valverde facendosi però promettere che non torcerà loro un capello. In realtà il militare assolderà un sicario per far uccidere l’ex maggiordomo ed Adela pentita per ciò che ha fatto, si recherà nel luogo dell’incontro ed eviterà che Simon venga ucciso prendendosi una pallottola in pieno petto al posto suo.

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Simon organizza la fuga con Elvira

Elvira in seguito al duello tra Victor e suo padre che ha avuto la peggio, avrà una vera e propria crisi di coscienza e stanca di elemosinare l’amore di Simon, deciderà di chiudersi in convento e consacrare la sua vita a Dio e lo comunicherà all’ex maggiordomo. Il Gayarre, però, non sarà affatto contento della decisione della donna e resosi conto di non avere mai smesso di amarla, la sorprenderà con una dichiarazione d’amore e riuscirà a farla desistere dal suo proposito dicendole che possono avere un futuro insieme lontano da Acacias. Subito dopo, inizierà ad organizzare la loro fuga a Genova. I due, però non avranno vita facile nell’attuare il loro piano.

LEGGI ANCHE – Finisce male il duello tra Arturo e Victor?

Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2019: Adela ed Arturo si alleano

Adela non starà certo a guardare e dopo aver visto Simon ed Elvira baciarsi, si renderà conto di essere sul punto di perdere suo marito e per evitare che accada, si recherà a casa di Arturo Valverde per comunicargli ciò che aveva visto. Il colonnello le crederà senza avere il minimo dubbio ed avrà la certezza che sua figlia ne stia combinando un’altra delle sue quando quest’ultima di ritorno da un breve viaggio, gli ribadirà l’intenzione di chiudersi in convento. Il militare a quel punto, chiederà all’ex monaca di spiare Simon per scoprire se e quando si incontrerà con sua figlia per fuggire lontano. Adela non ci metterà molto a scoprirlo visto che il marito confiderà le sue intenzioni a Victor, Liberto e Celia, ma prima di riferire il tutto al suo complice, si farà promettere che nessuno dei due paghi con la propria vita il loro peccato.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Elvira

Una vita, trame aprile 2019: Adela muore, Elvira e Simon vanno via

Arturo prometterà ad Adela che non ucciderà i due giovane, ma poi non terrà fede alla promessa ed ingaggerà un sicario per uccidere Simon. L’uomo, poi confiderà nel fatto che la figlia non potendo sopportare il dolore per la perdita dell’uomo che ama, si rinchiuda davvero in convento. In seguito, Adela si pentirà di aver rivelato il progetto di fuga di Simon ed Elvira al colonnello e si recherà sul luogo dell’incontro dei due innamorati appena in tempo per impedire al malvivente di uccidere il Gayarre. L’ex religiosa, infatti, farà da scudo al giovane e si prenderà una pallottola in pieno petto al posto suo. La ragazza poco prima di esalare l’ultimo respiro tra le braccia di Simon, gli chiederà di essere felice con Elvira e lo ringrazierà per averle fatto scoprire l’amore.

Simon ed Elvira, a quel punto si recheranno a Barcellona per prendere la prima nave diretta a Genova, ma prima diranno al cocchiere di riportare il corpo di Adela ad Acacias? Cosa accadrà nel momento in cui Susana scoprirà che la nuora è morta?