Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10963

Una Vita anticipazioni, aprile 2019: il risveglio di Jaime Alday

Il patriarca degli Alday si risveglierà dopo aver passato diversi mesi in coma

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda ad aprile, rivelano che Jaime Alday si risveglierà all’improvviso. Il dottor Quilles a causa di un peggioramento improvviso di Jaime, aveva detto a Samuel e a Ursula di prepararsi al peggio, ma le cose andranno diversamente. Poco dopo, infatti, l’uomo riaprirà gli occhi e dopo alcuni istanti inizierà persino a parlare. Il risveglio dell’Alday Senior getterà nello sconforto Ursula, la quale teme che il marito possa smascherarla. Samuel sarà felice che il padre si sia ripreso, ma temerà che tutto ciò possa compromettere il suo piano per separare Diego e Blanca.

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Jaime Alday esce dal coma

Jaime Alday avrà un peggioramento improvviso e per questo motivo il dottor Quilles parlerà con Samuel ed Ursula e dirà loro di prepararsi al peggio. L’uomo, però, contro ogni pronostico, poco dopo si risveglierà ed in seguito tornerà persino a parlare. Il suo risveglio metterà in agitazione Ursula, la quale temerà che il marito ricordi quello che ha fatto per farsi sposare da lui e la ripudi. La donna, avrà paura di perdere il prestigio e la posizione sociale che ha acquisito con il matrimonio.

Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2019: Samuel difende Ursula davanti a suo padre

Samuel non appena saprà del risveglio di suo padre, si recherà da lui e se da un lato sarà molto felice del suo recupero, dall’altro temerà che questo possa compromettere il piano che lui e Ursula hanno ideato per separare per sempre Diego e Blanca. Proprio per questo motivo, quando Jaime lo pregherà di non fidarsi della Dicenta, il ragazzo, la difenderà dicendo al genitore che la donna è totalmente cambiata diventando una brava persona nel periodo in cui lui è stato in coma.

LEGGI ANCHE – Ursula e Samuel alleati?

Una vita, trame aprile 2019: Ursula minaccia Fabiana

Ursula temendo che Jaime possa smascherarla, non andrà a trovarlo in ospedale, ma con i suoi soliti modi di fare, metterà sull’avviso Fabiana. La Dicenta, la minaccerà di fare del male ai suoi amici se dovesse andare a parlare con l’Alday. La domestica pur sapendo che Ursula non scherza affatto, si recherà da Jaime, il quale le chiederà perdono per aver abbandonato lei e la piccola Anita/Cayetana e di essersi pentito poco dopo. Fabiana a quel punto, gli riferirà che Ursula è riuscita a rovinare il rapporto fraterno tra Diego e Samuel, ma quest’ultimo appena giunto in ospedale la caccerà dalla stanza. Nel frattempo, Blanca deciderà di rispettare il volere di Samuel e non andrà a trovare Jaime, ma invierà un telegramma a Diego per fargli sapere del risveglio del genitore. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE – Il gesto insensato di Samuel

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per saperlo.