Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 677

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 24 agosto 2019: Silvia libera, Moises ritrovato

L’evoluzione di vicende importanti caratterizza gli episodi di questa fine estate: Silvia torna a casa, Moises dai genitori

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita trasmesse da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019 molti nodi verranno al pettine. Esteban riuscirà a liberare Silvia, ed Arturo cercherà ancora una volta di favorire la liason fra i due. Samuel e Diego ritroveranno Moises mandando Ursula su tutte le furie, mentre Flora è nei guai a causa della morte dell’indiano, ma rifiuta di coinvolgere Peña nella situazione. E mentre la relazione fra Iñigo e Leonor diventa di pubblico dominio, la Dicenta trama vendetta…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 19 agosto 2019

Esteban riesce ad impedire che Blasco faccia del male a  Silvia  e salva la donna, ma  rimane ferito e viene portato in ospedale. Arturo  è  geloso, mentre Silvia si rende finalmente conto che il suo fidanzato è cieco.Samuel e Diego inseguono intanto Ursula a Valencia, mentre Blanca rivela a  Leonor che sua madre ha rapito Moisès. Carmen racconta a Samuel i segreti del passato di Ursula.

LEGGI ANCHE – Samuel salvo!

Una Vita episodio martedì 20 agosto 2019

Iñigo scopre che l’indiano era un personaggio importante nel suo paese, e sarà dunque molto difficile ottenere la libertà di sua sorella. Egli insiste allora affinché Flora faccia il nome di Peña per essere liberata, ma lei non è d’accordo. Íñigo allora decide di citare Cesáreo come falso testimone.

LEGGI ANCHE – Il salvataggio di Flora

Trame Una Vita mercoledì 21 agosto 2019

Ramon intanto è sempre più pentito per aver accettato l’invito a Cabrahigo, mentre Samuel e Diego riescono finalmente a trovare Moisès e lo prendono ad insaputa di Ursula. I due tornano ad Acacias, e quando Blanca vuole ringraziare Carmen e va in ospedale scopre che la cameriera è scomparsa.

LEGGI ANCHE – Un’omicidio ad Acacias

Una Vita anteprime giovedì 22 agosto 2019

La situazione di Flora è sempre più delicata, e la giovane ripensa alla proposta di accusare Peña per salvarsi. Il rapporto tra Íñigo e Leonor diventa pubblico. Rosina si arrabbia con Liberto per non averle detto nulla. Per l’ennesima volta, Felipe rimprovera Arturo per non aver detto niente a Silvia sulla sua cecità.

Spoiler Una Vita venerdì 23 agosto 2019

Il colonnello Valverde incontra Esteban e gli chiede di portare Silvia in Groenlandia con sé; è lui l’uomo che può renderla felice. Ursula scopre che il suo nipotino è stato rapito, e si arrabbia moltissimo giurando di vendicarsi di Blanca e Diego.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 24 agosto 2019

Samuel tranquillizza Blanca sulla sorte di Carmen: egli sa dove si trova. Ursula ritorna ad Acacias ed affronta Samuel, ma quest’ultimo non si lascia più intimidire dalle sue minacce; quindi, la Dicenta va da Blanca e Diego, ma loro fingono di non sapere nulla a proposito del piccolo Moises. Silvia rivela ad Esteban di essere a conoscenza della malattia di Arturo, e che per questo non ha intenzione di partire insieme a lui. I due, allora, si salutano e si augurano buona fortuna.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita riportate su queste pagine!