Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5625

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 22 al 27 luglio 2019: Blanca vuole uccidere Ursula

Fra madre e figlia arriva il momento della resa dei conti: la giovane Dicenta attira la donna in una trappola…

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019 Silvia Reyes deciderà di partire per l’Italia con Esteban dopo il rifiuto di Arturo, che penserà probabilmente di togliersi la vita. Blanca cercherà di uccidere sua madre, mentre Flora ed Iñigo, dopo aver scoperto che El Peña non soffre di amnesia, confesseranno di essere fratello e sorella. La giovane Cervera, intanto, si sente attratta dall’uomo, mentre Samuel chiuderà la sua insana collaborazione con Ursula.

 Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 22 luglio 2019

Non sapendo come cercare di recuperare il loro rapporto, Silvia propone un viaggio in Italia ad Arturo in Italia per chiudere l’accordo con un armatore, ma lui rifiuta di partire. La donna allora decide di andare a concludere l’affare insieme ad Esteban. Agustina si rende conto la vista di Arturo peggiora. Iñigo chiede a Flora  di uscire con Peña: in questo modo egli potrà intrufolarsi in soffitta e indagare su di lui. Peña allora si illude che la donna sia interessata veramente ad avere una relazione con lui. E mentre Flora sembra subire il fascino dell’uomo, suo fratello scopre che Peña non soffre affatto di amnesia.

LEGGI ANCHE – Mauro torna ad Acacias

Episodio Una Vita martedì 23 luglio 2019

Blanca torna a casa di sua madre, ma arriva quasi al punto di colpirla. Quindi, ella finge di tentare il suicidio e chiede di essere ricoverata in clinica. Intanto Iñigo comunica a sua sorella quello che ha appena scoperto: è evidente che Peña è ad Acacias per uno scopo ben preciso. Ursula intanto riceve un’altra lettera misteriosa sul suo passato che la turba al punto da farle decidere di ritirare la sua denuncia contro Paquito.

LEGGI ANCHE – Trini scopre di essere incinta

Una Vita anteprime mercoledì 24 luglio 2019

Blanca convince Samuel a lasciarla andare al cimitero con Ursula; il giorno dopo, Samuel si rende conto che le due donne non sono rientrate, così avverte subito Diego e comincia le ricerche. Iñigo scopre che Flora si sta lasciando coinvolgere da Peña e la rimprovera. Prima di partire per l’Italia, Esteban e Arturo hanno un incontro chiarificatore.

LEGGI ANCHE – La fine della tirannia di Ursula

Trame Una Vita giovedì 25 luglio 2019

Blanca ha rinchiuso Ursula per costringerla a rivelarle la verità; Samuel trova la lettera in cui sua moglie gli annuncia che prima o poi riuscirà a ritrovare suo figlio. Silvia intanto prova ancora una volta a parlare con Agustina, ma la cameriera continua a mantenere il segreto del suo padrone. Alla vigilia della partenza, Susana consegna a Silvia una lettera e un pacco per Elvira e Simon.

Una Vita spoiler venerdì 26 luglio 2019

Carmen chiede a Riera di aiutarla a trovare Blanca, mentre Rosina viene a sapere che stanno vendendo alcune erbe che escono dal loro giardino: è opera probabilmente di Jacinto, che le somministra a Servante e Lolita. Iñigo e Flora organizzano una festa a La Deliciosa: lui vuole confessare tutta la verità. Nel frattempo, Úrsula vuole fuggire, e finge di addormentarsi; quando si addormenta Blanca, la donna grida aiuto con tutte le sue forze. Samuel la sente, e riesce ad arrivare appena in tempo per evitare che Blanca uccida sua madre.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 27 luglio 2019

Ursula chiede a Samuel di chiamare le guardie: sua figlia ha perso la testa. Lui, però, si tira indietro: il patto fra loro è sciolto. Blanca si sente in colpa con se stessa per quello che è successo, ma Diego la rassicura e le chiede ancora un po’ di pazienza e fiducia. Peña nega di essere il vero Cervera. Di fronte all’incredulità generale, Iñigo rivela che lui e Flora sono fratello e sorella, quindi i due lasciano La Deliciosa nelle mani di Peña: un giornalista fotografa il nuovo proprietario. Augustina, intanto,  non sa se rendere nota la malattia di Arturo; quest’ultimo, intanto, prende la sua pistola: avrà in mente un gesto estremo?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita!