Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 80

Una Vita anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2020: la vendetta di Samuel sta per compiersi

Il perfido gioielliere non avendo più nulla da perdere mette in atto un piano diabolico

Visualizza Foto

Ormai l’unica ragione di vita di Samuel nelle puntate di Una Vita dal 22 al 27 marzo 2020 è la vendetta. Quello che offusca la lucidità dell’Alday è aver saputo che la Lucia e Telmo stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole. Nel frattempo Inigo è molto preoccupato per la scomparsa di sua sorella Flora. Inoltre Felipe è preoccupato per l’indifferenza che sta mostrando la moglie Celia per le questioni familiari.

 Domenica 22 marzo 2020

L’unica ragione di vita di Samuel Alday è quella di vendicarsi di tutti coloro che hanno intralciato il suo cammino. Ora il giovane è nei guai con lo strozzino Batan e deve assolutamente trovare una soluzione per uscirne senza dover subire le pretese dell’uomo. La sua collera però si manifesterà durante la festa per il fidanzamento tra Lucia e Telmo a la Deliciosa.

LEGGI ANCHE – Ursula torna per la strada nelle puntate di Una Vita

 Lunedì 23 marzo 2020

Jimeno Batan, dopo aver saputo che Samuel non potrà mai saldare il suo debito, lo obbliga a diventare un suo scagnozzo,pronto ad eseguire ogni suo ordine. L’Alday inoltre sente di non riuscire a placare la sete di rivalsa nei confronti di Telmo e si sta adoperando per rovinare la festa ai due innamorati. Che cosa avrà in mente il perfido gioielliere? Nel frattempo qualcuno porta via Flora contro la sua volontà.

 Martedì 24 marzo 2020

Dal giorno del suo tentato suicidio, Ramon inizia a dare segni di ripresa. Tutti tentano di stargli vicino come meglio possono,ma l’uomo fatica a metabolizzare la morte della sua amata Trini. Ma qualcosa nel Palacios sta cambiando e si dimostra infatti amorevole per la prima volta nei confronti della piccola Milagros, la figlia avuta con la Crespo. Riuscirà a superare questo difficile momento?

LEGGI ANCHE – Ramon rivede Milagros dopo la prigione

 Mercoledì 25 marzo 2020

Samuel dopo aver fatto una piazzata a Lucia e Telmo sperava di aver rotto qualcosa tra di loro, ma nella realtà i due non hanno dato peso alla sua gelosia e per il momento, proseguono con i preparativi del loro matrimonio. Nel frattempo Lolita si stupisce dell’improvvisa scomparsa di Fulgencia, la balia di Milagros, che non ha più dato notizie di se. Per quale motivo la donna è sparita nel nulla? La neo signora Palacios inizia ad essere preoccupata.

 Giovedì 26 marzo 2020

Felipe sta sempre meglio e torna a casa per la convalescenza. L’uomo però nota qualcosa che non va in Celia. La donna infatti è assente e non si interessa più ne del suo lavoro di commercio delle tinte, né del resto della sua famiglia. Ora è solo concentrata su Milagros. Per questo il marito le chiede di occuparsi di Lucia e di aiutarla nei preparativi per il matrimonio.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato dalle anticipazioni spagnole di Una Vita

 Venerdì 27 marzo 2020

Telmo e Lucia finiscono nuovamente nella bufera. Jimeno Batan viene trovato morto e sul suo corpo una lettera che fa capire che l’uomo si è tolto la vita a causa di una rivelazione fatta all’ex sacerdote. La questione finisce sui giornali e i due innamorati ora devono risolvere anche questa spiacevole situazione. Ad aiutarli interverrà padre Bartolomè dandogli un “saggio ” consiglio.

L’uomo cercherà di spingere Telmo a creare una fondazione che amministri il denaro di Lucia. Ma dietro a tutto questo per caso c’è, ancora una volta, Samuel Alday?