Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 887

Una Vita anticipazioni, puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2019: le verità nascoste!

Arturo Valverde tenta il suicidio, mentre sta per venire fuori la morte di Jaime e la vera identità di El Pena

Visualizza Foto

Settimana ricca di colpi di scena per le puntate di Una Vita trasmesse da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019. Arturo tenterà addirittura il suicidio, mentre Diego scopre che suo padre Jaime non si trova in Svizzera. Come se la caverà Samuel? Carmen scopre che Ursula è in contatto con un certo dottor Pallero, ma quando Riera cerca di incontrare quest’ultimo scopre che è stato ucciso. Arriva intanto nel condominio la cugina di Celia, Lucìa, mentre i Palacios tornano improvvisamente da Parigi. El Peña confessa infine la verità ai fratelli Barbosa/Cervera.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 29 luglio 2019

Agustina   decide di parlare con Felipe riguardo alla situazione di Arturo. Ursula propone  un nuovo patto a   Samuel,  ma  lui non è più disposto ad accettare compromessi se prima non vede suo figlio; la donna, allora, scrive una misteriosa lettera. Diego dice al fratello che l’unico modo per  fermare  Ursula è far tornare Jaime Alday, e decide di scrivergli. Riera poco dopo chiede a Carmen di procurargli la lettera che ha visto nascondere da Ursula.

LEGGI ANCHE – Blanca contro Ursula

Episodio Una Vita martedì 30 luglio 2019

Felipe promette ad Agustina che parlerà con Arturo, mentre Rosina scopre la storia delle erbe e vuole saperne di più. Peña dice tutta la verità ai fratelli Íñigo e Flora. Riera racconta a Diego e Blanca che Ursula ha scritto ad un certo dottor Pallero. Flora chiede a Íñigo e Leonor di aiutare Peña nella sua situazione con l’indiano, ma loro rifiutano; Paquito consiglia intanto a Flora di stare lontano da Peña.

LEGGI ANCHE – Giù la maschera Inigo Cervera!

Anteprime Una vita mercoledì 31 luglio 2019

Arriva ad Acacias una giovane donna di nome Lucía, che è la cugina di Celia. Diego scopre che suo padre non si trova nella clinica svizzera. Arturo spiega a Felipe perché vuole rompere con Silvia, quindi Agustina trova la sua pistola e corre ad avvisare Felipe. Quindi il colonnello tenta il suicidio, ma l’arma è scarica. Felipe cerca di convincerlo a vivere nonostante tutto.

LEGGI ANCHE – Il diabolico Samuel

Una Vita trame giovedì 1 agosto 2019

Samuel finge di essere sconvolto dalla notizia avuta da Diego riguardo a suo padre, e promette di incaricare Felipe di cercare suo padre. El Peña vede Leonor e Íñigo baciarsi, e cerca di ricattarli. I due non cedono, e l’uomo pensa allora di convincere Flora, ribadendole il suo amore per lei. Lucia sembra molto felice quando vede Samuel. Su insistenza di Celia, Lucia confessa alla cugina che ha discusso con il suo tutore. Silvia torna ad Acacias con una lettera di Elvira. Blanca trova nella lettera di Ursula l’indirizzo del dottor Pallero.

Spoiler Una Vita venerdì 2 agosto 2019

Diego comunica a Samuel che Riera andrà a cercare il dottor Pallero. L’investigatore arriva a Villamanzanos, ma purtroppo scopre che si sta celebrando il funerale del medico, che è stato ucciso. Mentre sta per tornare ad Acacias, Riera viene poi misteriosamente aggredito. Silvia torna dall’Italia e incontra Lucía, mentre Arturo a stento riesce a leggere la lettera di Elvira.

Una vita anticipazioni puntata serale sabato 3 agosto 2019

I Palacios tornano a sorpresa da Parigi e trovano grande disordine in casa.La servitù cerca di inventare una scusa, ma la situazione rischia di sfuggire loro di mano. Flora intanto decide di sostenere Peña davanti a suo fratello e Leonor per aiutarlo nella sua complicata situazione, ma Iñigo non è d’accordo. Una lettera dello zio di Celia, Joaquín, fa capire che Lucía è arrivata ad Acacias di nascosto dal suo tutore. Carmen vede Ursula con una valigetta piena di soldi..

A presto sul blog per le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita!