Pubblicato il: 28 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2409

Una Vita anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020: Celia in quarantena

L’aggravarsi delle condizioni della Alvarez Hermoso inducono il medico a isolare la donna

Visualizza Foto

La vita di Celia è in grave pericolo, ma a peggiorare la situazione nelle puntate di Una Vita da lunedì 30 a venerdì 3 gennaio 2019 sarà la decisione presa dal medico. L’uomo infatti ritiene la Alvarez Hermoso contagiosa e decide di isolarla. Felipe non riesce però a star lontano dalla sua amata e prende una decisione azzardata. Lolita inoltre riceve la visita di Ceferino, che la reclama come sposa. Servante non si da pace per i telegrammi inviati dalla moglie.

Puntate di Una Vita del 30 dicembre 2019

Improvvisamente la moglie di Felipe inizia a peggiorare e per lei si teme il peggio. Il medico torna a visitarla e decide che la febbre chi ha colpito la giovane donna potrebbe essere contagiosa e per questo motivo la mette in quarantena isolandola da tutti. Lucia non vuole lasciare la casa della cugina e farà di tutto per non lasciarla sola.

LEGGI ANCHE – Nascce la piccola Milagros Palacios nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Una Vita, anticipazioni del 31 dicembre 2019

Servante riceve la risposta di sua moglie pazienza che lo sconvolge in quanto gli chiede di non partire e di non raggiungerla. Per quale motivo la moglie del portinaio di Acasias risponde in questo modo? Sa forse nascondendo qualcosa? Liberto intanto porta con se Inigo alla società sportiva. Ramon quando scopre del male di Celia, fa divieto assoluto a treni di andare a trovarla.

La puntata di Una Vita del 1 gennaio 2020 non andrà in onda per festività.

Episodio di Una Vita del 2 gennaio 2020

Felipe dice decide di non lasciare da sola la moglie, inoltre pensando di poterla perdere la bacia per essere contagiato anche lui. Nel frattempo ad Acacias arriva Ceferino, una vecchia conoscenza di Cabrahigo di Lolita. Quest’ultima scopre di dover tener fede alle usanze del suo paese e quindi dovrà sposarsi con il nuovo arrivato in città.

Trame di Una Vita del 3 gennaio 2020

Felipe si chiude in casa con Celia e nessuno ha più notizie di loro. I vicini di casa iniziano ad essere in ansia per loro, temendo pere la vita di entrambe. Lucia così cerca sostegno da padre Telmo e questo mette in allarme Samuel che, ancora una volta, teme di poter perdere l’unica occasione di pagare i suoi debiti.Trini poi appoggia Lolita e la cosa inizia a scocciare sia ad Antonito che a Ramon che trovano assurde certe tradizioni.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita che seguiranno, vi daranno  maggiori dettagli sulle puntate della telenovela spagnola dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020.