Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 807

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Blanca aggredisce Castora

La giovane Dicenta riconosce l’infermiera che la maltrattatava in manicomio e non riuscirà a frenare la sua ira

Visualizza Foto

Blanca mostrerà presto il suo carattere forte e combattivo. Le anticipazioni di Una Vita, in onda nel mese di dicembre 2018, rivelano che la ragazza farà di tutto per opporsi al piano di Ursula di eliminare il povero Jaime. Ursula, dopo aver tentato di uccidere il marito con della cocaina, lo farà trasferire in un altro ospedale. Poi ingaggerà l’infermiera Castora ordinandole di far fuori l’uomo. Blanca, però, in una delle visite al “patrigno”, riconoscerà l’infermiera. E ad un certo punto l’aggredirà e minaccerà di ucciderla. L’infermiera sarà terrorizzata a tal punto che andrà via dall’ospedale e farà perdere le tracce di sé.

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Ursula assume Castora

Ursula ha cercato di liberarsi in un sol colpo di Cayetana, Teresa e Jaime facendo scoppiare una bomba in casa della dark lady proprio nel momento in cui tutti e tre si trovavano li. Purtroppo per lei, però, a morire è stata solo Cayetana mentre Teresa è andata via con Mauro e Jaime è rimasto gravemente ferito. L’uomo, infatti, perderà l’uso delle gambe e della parola ed Ursula diverrà così la sua tutrice legale. La donna, poi si trasferità ad Acacias con sua figlia Blanca, Samuel ed il marito infermo. La Dicenta cercherà poi di eliminare lo scomodo marito provocandogli un attacco cardiaco, ma anche in questo caso fallirà ed in seguito deciderà di farlo ricoverare in un ospedale dove possa essere assistito al meglio. La donna, in realtà continuerà con il suo progetto di liberarsi dell’uomo e proprio per questo assumerà Castora, l’infermiera che ha perseguitato Blanca in manicomio e la pagherà per uccidere l’uomo.

Anticipazioni Una vita, puntate dicembre 2018: Blanca aggredisce Castora

L’infermiera Castora tenterà più volte di portare a termine il compito per cui è stata pagata, ma a causa di diversi imprevisti, non ci riuscirà. Inoltre la donna verrà riconosciuta da Blanca, la quale inizialmente proverà terrore, ma poi affronterà sua madre Ursula e minaccerà di rivelare agli Alday chi sia veramente Castora se lei non la destituirà dal suo incarico. La Dicenta, ovviamente non si lascerà intimorire e svelerà alla giovane di avere una sorella gemella di nome Olga. Blanca, capirà che per avere informazioni sulla sorella dovrà stare zitta, ma deciderà di affrontare l’infermiera. La ragazza l’aggredirà e le dirà che è disposta ad iniettarle una sostanza letale se lei non obbedirà ai suoi ordini. Castora, terrorizzata, lascerà il suo impiego e sparirà nel nulla. Ursula, però capirà che dietro alla decisione dell’infermiera c’è Blanca e così essendosi accorta che la ragazza è sempre più vicina a Diego, incaricherà Carmen di tenerla d’occhio per scoprire se i due hanno una tresca alle spalle di Samuel. Cosa accadrà? Ursula riuscirà a scoprire la verità?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire quello che tenterà di fare la Dicenta ai danni della figlia Blanca.