Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2243

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Blanca e Diego si baciano

La figlia di Ursula ed il fratello di Samuel, si avvicineranno pericolosamente e finiranno per scambiarsi un appassionato bacio.

Visualizza Foto

Nuovi importanti sviluppi per quanto riguarda Blanca e Diego. Le anticipazioni  di Una Vita, relative al mese di dicembre 2018, rivelano che i due sin dal loro primo incontro, proveranno una grande attrazione. Entrambe però cercheranno di non lasciarsi andare per rispetto di Samuel. Il ragazzo, infatti, dopo averla fatta uscire dal manicomio in cui l’aveva rinchiusa Ursula, le ha chiesto di sposarlo. La Dicenta si renderà conto che tra sua figlia e Diego c’è del tenero. E farà si che i due si avvicinino per creare una frattura tra i due fratelli. La donna, infatti, farà in modo che Blanca e Diego restino soli in casa e proprio in questa occasioni i ragazzi finiranno per baciarsi.

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Diego e Blanca si piacciono

Samuel ha scoperto che Blanca è la figlia di Ursula, e ha sfruttato il suo ruolo di fratellastro per farla uscire dal manicomio. Luogo in cui ha vissuto quasi tutta la sua vita a causa di Ursula. Il ragazzo, pian pian si innamorerà di lei e per evitare che la Dicenta possa rimandarla in sanatorio, le proporrà con successo di fingere di essere fidanzati ed in seguito le farà anche una proposta di matrimonio. L’arrivo di suo fratello Diego, però, rimetterà tutto in discussione, in quanto sin da subito proverà una forte attrazione per la ragazza che ricambierà, ma entrambi cercheranno di frenare la loro passione per non fare del male a Samuel.

Anticipazioni Una vita puntate dicembre 2018: Diego sospetterà di Blanca

Diego che come suo fratello è innamorato perso di Blanca, col passare del tempo, non potrà fare a meno di notare che la ragazza si contraddice molto nei suoi racconti e così comincerà a sospettare che in realtà lei si sia alleata con sua madre per liberarsi di Jaime. I sospetti del giovane aumenteranno a dismisura quando la Dicenta riuscirà a far internare suo padre in un ospedale ed assumerà la perfida infermiera Castora. Blanca che riconoscerà la donna, avrà un duro scontro con Ursula e minaccerà di rivelare ai fratelli Alday chi sia veramente l’infermiera, ma la Dicenta non si lascerà intimorire e per spingerla a tacere le rivelerà l’esistenza di una sorella gemella di nome Olga. Blanca, però, riuscirà a liberarsi di Castora aggredendola e mettendola in fuga.

Una vita, trame dicembre 2018: Blanca e Diego si baciano

Castora, dopo l’aggressione di Blanca,  farà perdere le tracce di sé e Ursula capirà che dietro alla sparizione dell’infermiera c’è sua figlia così avendo notato che lei e Diego si piacciono, farà di tutto per favorire un loro avvicinamento e creare così una frattura insanabile tra i due fratelli Alday. L’ex istitutrice allontanerà Samuel con una falsa scusa di lavoro ed inviterà Diego a casa sua ufficialmente per ripararle un gioiello. In realtà non appena il giovane giungerà a casa della donna, lo lascerà solo con Blanca, la quale gli dirà tutto su Castora e gli confesserà di provare attrazione per lui, ma lo scongiurerà di non provarci con lei per evitare di compromettere le future nozze con Samuel. La giovane, però, in seguito, non riuscirà a trattenersi e si avvicinerà pericolosamente al giovane ed i due finiranno per baciarsi, ma rischieranno di essere scoperti da Samuel che non essendo riuscito a partire a causa di un improvviso temporale, tornerà a casa proprio mentre i due giovani sono intenti a baciarsi. Cosa accadrà? Samuel li scoprirà e dunque Ursula raggiungerà il suo scopo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita che vi parleranno della complicata storia d’amore tra Blanca e Diego.