Aggiornato al: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10943

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Blanca scopre di avere una sorella gemella

La piccola Dicenta minaccerà sua madre di svelare agli Alday chi è davvero Castora, ma l’attende un’incredibile verità

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una vita relative al mese di dicembre 2018, rivelano che la giovane apprenderà una sconvolgente verità. La ragazza scopre che la madre ha assunto l’infermiera Castora per uccidere Jaime. Poi minaccerà Ursula di rivelare agli Alday tutta la verità sulla donna. Proprio in questa circostanza, la Dicenta, le farà sapere di avere una sorella gemella, Olga. Le confesserà che ha dovuto scegliere chi tenere con sé tra lei e la sua gemella. La ragazza a questo punto, non dirà nulla agli Alday su Castora e si libererà di lei a modo. Poi  comincierà ad essere ossessionata dallo scoprire dove si trova la consanguinea.

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Blanca scopre di avere una sorella

Blanca dopo essersi adatta alla nuova vita una volta fuori dal manicomio, giurerà guerra alla madre Ursula e si scontrerà con lei diverse volte. Soprattutto dopo aver scoperto che la genitrice ha assunto l’infermiera Castora. La stessa che l’ha tormentata per anni, per uccidere il povero Jaime Alday. In questa circostanza, Blanca arriverà a minacciare Ursula di dire ai fratelli Alday, la verità sull’infermiera e sui suoi loschi piani. La Dicenta, non si lascerà intimorire e per evitare che parli, le mostrerà il suo atto di nascita. Svelandole così  l’esistenza di una sorella gemella, Olga. Blanca rimarrà sconvolta di fronte a questa verità e non dirà nulla a Diego e a Samuel di Castora, ma riuscirà comunque a metterla in fuga.

Anticipazioni Una vita, dicembre 2018: Ursula confessa di averla preferita a Olga

Ursula, in un successivo dialogo con Blanca, le spiegherà di aver dato alla luce lei e sua sorella poco tempo dopo essere stata assunta dai Sotelo Ruz ed ammetterà di aver nascosto ai suoi padroni di essere incinta. Come se non bastasse, in maniera glaciale, spiegherà alla ragazza che non sapeva di aspettare due figlie e che ha dovuto scegliere chi delle due tenere con sé e per farlo si è affidata alle sue senzazioni. Blanca, dunque, oltre a scoprire di avere una sorella, capirà anche di essere stata preferita a lei, anche se poi la madre, le farà intendere che avrebbe fatto una scelta diversa se avesse saputo che non l’avrebbe obbedita. In seguito, Ursula, non sapendo per quanto tempo la figlia manterrà il segreto, propizierà un bacio tra lei e Diego per far si che Samuel li scopra e litighi col fratello. Il piano però non andrà a bon fine, in quanto il giovane non li coglierà in flagrante e Blanca nonostante si senta in colpa per averlo tradito, svilupperà una vera e propria ossessione per scoprire dove si trova sua sorella. Ci riuscirà?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una vita dove scoprirete anche l’odio che Olga, ritrovata, prova per sua madre.