Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2828

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Elvira è viva!

La bella bionda che tutti credevano morta nel naufragio della Gran Victoria, è in realtà viva e vegeta

Visualizza Foto

Novità in arrivo sulla presunta morte di Elvira Valverde a Una vita. Come segnalano le anticipazioni, i fedeli telespettatori di Canale 5, nel mese di dicembre scopriranno come stanno davvero le cose. Il tutto avrà inizio quando Simon ormai convinto della morte della sua amata, deciderà di fidanzarsi con Adela pur non amandola. Maria Luisa, non sarà d’accordo con la decisione dell’amico ed in una passeggiata con Victor crederà di vedere l’amica su di un dipinto. In seguti scoprirà che la tela raffigura proprio Elvira ed in abiti da sposa turca per cui riferirà tutto a Simon. Il vero colpo di scena però, avverrà quando il colonnello riceverà una registrazione della ragazza nella quale lo supplica di farla tornare in Spagna. La giovane, dunque, è viva.

Una vita, anticipazioni dicembre: Maria Luisa entra in possesso di un preziodo quadro

Simon, ormai convinto della morte di Elvira, deciderà di dare una possibilità ad Adela e quando quest’ultima sosterrà di avere abbastanza amore per entrambi, deciderà di fidanzarsi con lei. La ragazza, però, mostrerà una personalità molto particolare e racconterà agli abitanti del quartiere che è stato il giovane a chiederle di fidanzarsi. Il Gayarre, dirà a Victor di non preoccuparsi e che probabilmente Adela ha agito in tal modo per evitare le critiche dei vicini. In seguito, Maria Luisa appresa la novità, non sarà affatto d’accordo con la decisione dell’amico e capirà di non essere riuscita a superare il lutto dell’amica tanto che durante una passeggiata con Victor crederà di vederla raffigurata su di un dipinto. La giovane Palacios, poco dopo, riuscirà ad entrare in possesso del quadro ed oltre ad avere la certezza che la donna raffigurata è identica ad Elvira, scoprirà che il dipinto raffigura una sposa turca. Ciò farà si che lei e Victor sospettino che la somiglianza del quadro non sia del tutto casuale ed i dubbi aumenteranno nel momento in cui apprenderanno che la tela è stata realizzata in seguti al naufragio della Gran Victoria.

Anticipazioni Una vita, puntate dicembre: Elvira è viva

Victor, in seguito a queste scoperte, consiglierà a Maria Luisa di non dire nulla a Simon, almeno per il momento. La giovane Palacios, però, non se la sentirà di tenere l’amico all’oscuro di tutto e così gli racconterà le ultime novita. Inoltre la ragazza, gli mostrerà il quadro raffigurante la sposa turca identica ad Elvira e pregherà Simon di non farne parola con nessuno, soprattutto con il colonello, per lo meno fino a quando il tutto non sarà chiarito. Il giovane, glielo prometterà, ma non riuscirà ad essere nervoso ed Adela comincerà ad avere dei sospetti. Il clamoroso colpo di scena, avverrà di li a poco, quando, il colonello Arturo Valverde, riceverà una registrazione proveniente dalla Turchia nella quale Elvira, non potendo più sopportare le nozze senza amore con Burak, lo supplica di lasciarla tornare in Spagna. Sarà così che si verrà a sapere che la giovane è viva. Cosa accadrà? Il colonnello si lascerà intenerire e la lascerà tornare oppure no?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita.