Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14738

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: il ritorno di Leonor

In seguito alla morte di Pablo, la giovane Hidalgo lascerà Acacias, ma dopo qualche tempo tornerà nel quartiere

Visualizza Foto

Inaspettato ritorno ad Acacias. Le anticipazioni di Una Vita, fel mese di dicembre 2018, rivelano che Leonor Hidalgo tornerà ad Acacias proprio quando nessuno se lo aspettava. La giovane, in seguito alla morte di suo marito Pablo, è entrata in uno stato di profondo sconforto. Poi ha deciso di lasciare il quartiere per recarsi nell’isola Margherita, il luogo in cui il defunto consorte aveva deciso di portarla. Voleva infatti regalarle il viaggio di nozze che non avevano fatto. Passato circa un mese dalla partenza, Leonor tornerà a casa. Spiegherà così a sua madre che il viaggio le è servito a cacciare via la tristezza per la dipartita di Paolo e per portare nel cuore solo i momenti belli vissuti insieme.

Una vita anticipazioni dicembre: Leonor va via da Acacias

Il quartiere di Acacias è stato scosso da un fortissimo terremoto e molti abitanti rimarranno feriti in maniera più o meno grave. Pablo al momento della scossa si in casa Valverde per effettuare delle riparazioni con Servante. Il Blasco rimarrà schiacciato sotto una trave e chiederà aiuto. Sfortunatamente a trovarlo è stata Ursula che oltre a dirgli di essere felice per ciò che gli è successo, si rifiuterà di prestargli soccorso. In seguito verrà trovato dai pompieri che riusciranno a portarlo fuori, ma a causa delle troppe ferite, esalerà l’ultimo respiro tra le braccia della sua Leonor. La Hidalgo sarà profondamente addolorata per la morte del suo amato marito e deciderà di lasciare Acacias. Questo per buttarsi alle spalle la pena che sta provando. La giovane partità alla volta dell’isola Margherita, luogo che Pablo aveva scelto per trascorrere la loro luna di miele.  I due non avevano potuto averla quando si sono sposati.

Anticipazioni Una vita, puntate dicembre: Leonor ritorna inaspettatamente

Leonor trascorrerà un po’ di tempo in solitudine sull’isola Margherita, ma dopo circa un mese, deciderà di tornare ad Acacias. La giovane, dunque ripartirà per rimettere piede nel quartiere in cui ha perso il suo amato marito. Il suo ritorno, però, spiazzerà persino sua madre Rosina che non se lo aspettava minimamente. Tuttavia, in un secondo momento, la giovane confesserà a sua madre e alla domestica Casilda che il viaggio l’ha aiutata molto a scacciare la pena provata per la perdita dell’uomo che ama e far si che potesse portare dentro di sé, soltanto i momenti belli vissuti insieme a lui. Rosina, a quel punto, la metterà al corrente delle ultime novità ed oltre a metterla in guardia sulle intenzioni di Ursula, le svelerà che Blanca è  figlia della Dicenta.

Leonor col passare del tempo diventerà amica di Blanca ed intuendo che non è affatto cattiva come sua madre, la aiuterà molto nel gestire il triangolo amoroso con Diego e Samuel. Cosa accadrà? Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni di Una vita.