Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1633

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: la clamorosa decisione di Ramon

Ramon Palacios, stanco per l’ennesimo guaio in cui si è infilato Antonito, prenderà una clamorosa decisione riguardante il figlio

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita, relative alle puntate in onda a dicembre 2018, rivelano che Ramon Palacios prenderà una decisione a dir poco clamorosa. In seguito all’ennesimo guaio in cui si ficcherà Antoñito,  il quale deciderà di mettere su un nuovo commercio diventando in pratica un agente funerario. Ma commetterà un grave errore usando il denaro del primo cliente per ripagare il debito contratto con Arturo Valverde. A quel punto, il commissario Mendez informerà Ramon che il figlio rischia l’arresto per truffa. Il Palacios senior a quel punto per evitare che il ragazzo finisca in prigione, ripagherà i debiti che ha contratto. Poi pretenderà che lavori come minatore al giacimento per ridargli tutta la somma sborsata.

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Antoñito inizia un nuovo commercio

Antoñito si metterà nei guai con il generale Arturo Valverde, il quale darà solo un mese di tempo al ragazzo per restituirgli il denaro. Il giovane Palacios, dunque, temerà che il militare possa sfidarlo a duello nel caso in cui non dovesse restituirgli i suoi soldi. Così per reperire la somma che gli serve, metterà su un nuovo commercio. Antoñito penserà bene di vendere delle polizze assicurative funerarie. In pratica, il giovane si impegnerà a pagare il funerale dei propri clienti. Questo in cambio del pagamento di una rata mensile per fare fronte a tutte le spese del tragico evento. Diverse persone si fideranno di lui e decideranno di approfittare dei benefici previste nelle polizze, ma il giovane commetterà un grave errore. Il giovane Palacios, userà il denaro del primo cliente per ripagare il debito contratto con il generale Valverde e così si ritroverà a non poter pagare il funerale di una cliente e ruberà una collana di Rosina per recuperare il denaro.

Anticipazioni Una vita puntate dicembre 2018: Ramon spedisce il figlio a fare il muratore

Antoñito, dunque, si metterà nei guai per l’ennesima volta e ben presto tutti a calle Acacias lo verranno a sapere. A quel punto, il commissario Aurelio Mendez si vedrà costretto a recarsi da Ramon per informarlo che il figlio a causa delle numerose denunce per truffa, rischia di essere arrestato. Ramon, sarà indignato per il comportamento di suo figlio, ma si impegnerà per evitare che finisca in prigione. Tuttavia, in seguito stupirà la sua famiglia con una clamorosa decisione. Il borghese, infatti, dirà ad Antoñito che deve ripagargli tutta la cifra che sborsato per evitargli il carcere. E pretenderà che lavori al giacimento come minatore. Il ragazzo, questa volta, non cercherà di giustificarsi ed anzi accetterà con rassegnazione la “punizione” inflittagli dal padre e dopo aver salutato in maniera sofferta Lolita, si incamminerà verso il giacimento. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita per scoprirlo.