Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2029

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Simon e la proposta di matrimonio ad Adela

Il giovane Gayarre dopo l’ennessima delusione su Elvira, deciderà di chiedere ad Adela di diventare sua moglie

Visualizza Foto

Svolta in arrivo per la giovane Adela. Le anticipazioni di Una vita del mese di dicembre 2018, rivelano che Adela, la quale ha lasciato la vita monastica, riceverà un’inaspettata proposta di matrimonio da parte di Simon. Il maggiordomo, grazie ad un quadro ritrovato da Maria Luisa e raffigurante Elvira, penserà che la sua amata sia ancora viva. Ma verrà deluso da Arturo, che gli dirà che il dipinto è stato commissionato da Burak dopo la morte della ragazza. In seguito, il giovane, deluso, leggerà il diario di Adela e la obbligherà a raccontargli tutti i suoi segreti. La ragazza, dopo il confronto vorrà tornare al convento, ma Simon la bloccherà e le chiederà con successo di diventare sua moglie.

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Simon crede che Elvira sia ancora viva

Simon si è rassegnato ad aver perso Elvira. In seguito si è avvicinato sempre più ad Adela al punto da fidanzarsi con lei. Tuttavia, un particolare avvenimento rischierà di rimettere tutto in discussione. Durante una passeggiata con Victor, Maria Luisa noterà un quadro raffigurante una donna somigliante ad Elvira e riuscirà ad appropriarsene. In seguito, scoprirà che il dipinto rappresenta una sposa turca. E poiché Arturo era ossessionato dalle nozze con il turco Burak, penserà che la sua amica sia ancora viva. La giovane, poi,  farà vedere il quadro a Simon. Il giovane si convincerà che l’amata non sia mai salita a bordo della Gran Victoria e che sia viva. Tuttavia, verrà nuovamente deluso da Arturo, il quale corromperà il pittore Ozman affinché racconti al Gayarre di aver dipinto il quadro per ordine di Burak Demir dopo la dipartita di Elvira.

Anticipazioni Una vita puntata di dicembre 2018: Simon chiede ad Adela di sposarlo

Simon, dopo aver parlato con l’autore del quadro raffigurante Elvira, sarà nuovamente deluso. Poie scoprirà qualcosa di sconvolgente su Adela. Il giovane, infatti, leggerà il diario dell’ex suora e capirà che la ragazza ha scritto in maniera completamente diversa la loro storia. In seguito il Gayarre affronterà Adela e la giovane le rivelerà che in realtà non ha mai avuto una storia d’amore con Carlos Canada. Il giovane infatti è soltanto un fattorino che faceva consegne al convento. Inoltre gli svelerà i suoi problemi mentali e gli dirà che non vuole costringerlo a stare con lei per compassione. La ragazza poi deciderà di andare a chiedere a suor Genoveva di riprendere la vita monacale. Ma Simon, la fermerà e le chiederà di sposarlo. Adela accetterà entusiasta. Gli abitanti del quartiere non ne saranno affatto entusiasti, mentre Arturo dirà di doversi recare in Argentina, in realtà si recherà in Turchia. Elvira gli avrà fatto sapere che Burak vuole ripudiarla.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire di un incredibile ritorno ad Acacias, che sconvolgerà la vita di Simon e Adela.