Aggiornato al: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5932

Una vita, anticipazioni dicembre 2018: Simon scopre che Elvira è viva?

Dopo aver ascoltato un messaggio ricevuto dal colonnello, il maggiordomo tornerà a sperare

Visualizza Foto

Nuovi tormenti in arrivo per il povero Simon Gayarre. Le anticipazioni di Una Vita del mese di dicembre 2018, rivelano che il giovane avrà nuovamente a che fare con la  morte di Elvira. Simon scopre l’esistenza di un quadro raffigurante Elvira come una sposa turca. Inizierà ad avere dei sospetti, ma il colonnello riuscirà ad ingannarlo nuovamente. Gli farà credere che il ritratto è stato commissionato da Burak dopo la morte di Elvira. Come avete visto  il militare ha ricevuto una registrazione della figlia. Dopo la quale si recherà in Turchia fingendo di andare in Argentina per affari. Maria Luisa, però scoprirà che non è così e informerà Simon. Con lui si introdurrà in casa del colonnello. Insieme ascolteranno la voce di Elvira, motivo per il quale crederanno che sia ancora viva.

Una vita anticipazioni dicembre 2018: Maria Luisa crede che Elvira sia viva

Simon convinto che Elvira sia davvero morta, deciderà di voltare pagina e si fidanzerà ufficialmente con Adela. Ma di lì a poco i dubbi sulla dipartita della ragazza torneranno a tormentarla. Maria Luisa dopo aver saputo la novità, non ne sarà affatto contenta. Capirà di non essere riuscita a superare la morte dell’amica. Poi durante una passeggiata con Victor, crederà di averla vista dipinta su un ritratto. La giovane in seguito, riuscirà ad impossessarsi del quadro e ad avere la certezza che la donna raffigurata sia proprio Elvira in abiti da sposa turca. Sarà proprio questo particolare unito al fatto che la tela è stata dipinta in seguito al naufragio della Gran Victoria che le faranno sospettare che l’amica sia ancora viva. A quel punto, la Palacios Junior ne parlerà con Simon che nutrirà i suoi stessi dubbi.

Anticipazioni Una vita puntate dicembre 2018: Valverde inganna Simon

Simon dopo aver visto il quadro raffigurante Elvira e nutrendo sempre più dubbi sulla presunta morte della sua amata. Infatti tornerà a confrontarsi con il colonnello convinto che lui sappia la verità. Arturo Valverde, però, pur di non rivelare la verità al ragazzo, lo ingannerà nuovamente così come aveva già fatto in occasione del naufragio. Il militare contatterà Ozman, l’autore del quadro e lo pagherà affinché dica al Gayarre che il ritratto lo ha dipinto in seguito alla morte di Elvira per ordine di Burak. Simon, a quel punto si metterà l’anima in pace e deciderà di voltare definitivamente pagina chiedendo con successo ad Adela di diventare sua moglie, ma di lì a poco una nuova scoperta cambierà nuovamente gli scenari.

Una vita, trame dicembre 2018: Maria Luisa e Simon ascoltano la voce di Elvira

Il colonnello ha ricevuto una registrazione vocale di Elvira nella quale la giovane lo prega di lasciarla tornare in Spagna. Burak l’ha ripudiato per le sue continue ribellioni. Valverde a quel punto, deciderà di partire subito per la Turchia, ma farà credere ai vicini che deve recarsi in Argentina per degli affari in sospesi. Maria Luisa scoprirà la menzogna del colonnello. Si introdurrà di nascosto in casa sua per scoprire se l’uomo nasconde davvero qualcosa. La giovane vedrà nuovamente il quadro raffigurante Elvira e gli sembrerà strano visto che il pittore non lo aveva voluto vendere a Simon con la scusa che faceva parte di una sua collezione privata. La ragazza, dunque, informerà Simon del viaggio intrapreso dal colonnello ed insieme entreranno nuovamente in casa sua. Una volta qui, il Gayarre farà partire il giradischi ed ascolterà la registrazione che Elvira aveva mandato al suo padre. Simon capirà dunque che la ragazza è viva e potrebbe riabbracciarla oppure no?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni di Una vita.