Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 861

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 27 ottobre 2019: provini ad Acacias

Il condominio si trasforma in una sorta di palco dove mettere in scena la commedia di Leonor Hidalgo

Visualizza Foto

Leonor cercherà di mettere in scena il suo racconto sull’amore saffico, ma andrà incontro a non poche difficoltà. È quanto accadrà nella puntata di Una Vita di domenica 27 ottobre 2019, nella quale assisteremo prima ai problemi con Servante, contrario alla realizzazione dello spettacolo; poi a quelli con gli attori, che non vogliono sottostare alle regole. Nel frattempo, Lucia e Celia si riappacificano, mentre Higinio fa pressione su Maria affinché continui la messinscena con Casilda.

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 27 ottobre 2019: l’ira di Servante

Ormai la notizia è di dominio pubblico: il testo scritto da Leonor sull’amore saffico fra Heliodora e Martina diventerà uno spettacolo teatrale. Servante viene informato della cosa da Flora, che sarà probabilmente una delle protagoniste, e non ne è affatto contento. Il custode non vuole che venga rappresentata la storia delle due donne, che egli ha conosciuto personalmente. Poi, però, si lascia convincere, ed aiuta addirittura la giovane nella scelta degli attori. L’evento suscita grande curiosità nel quartiere, e sono in molti a pensare di partecipare. Presto, però, si diffonderanno in giro voci di ben altra natura.

LEGGI ANCHE – Samuel disposto a tutto

Episodio Una Vita puntata domenica 27 ottobre 2019: liti e riconciliazioni

Dopo aver discusso a lungo, Celia e Lucia si riappacificano. Le due cugine si abbracciano, ed ogni tensione sembra ormai dimenticata. Il principale motivo di discussione fra loro era stato il rapporto che si è instaurato fra la giovane Alvarado e l’ambiguo Samuel; tutti sono preoccupati perché temono che ella possa andare incontro ad una grande delusione. Lucia, inoltre, non è stata d’accordo sul suggerimento di Celia di rinunciare all’eredità, ed anche questo era stata causa di attrito. Nel frattempo, Maria finge di essere dispiaciuta perché Casilda si è riavvicinata a Rosina. Higinio, però, la esorta ad andare avanti: per ottenere il loro scopo devono proseguire necessariamente nel loro piano.

LEGGI ANCHE – Samuel e Lucia troppo vicini

Una Vita spoiler 27 ottobre 2019: la scelta del cast

Leonor sta procedendo alla scelta degli attori per il suo spettacolo, e pensa di affidare a Carmen il ruolo della protagonista principale. La cosa suscita la gelosia di Lolita, che sperava di ottenere il ruolo. Peña rifiuta invece di interpretare il ruolo di Servante. Mettere in scena la storia, però, non è facile. Gli attori appaiono infatti capricciosi ed insubordinati, ed il lavoro della Hidalgo è piuttosto complicato. Fra l’altro, ci saranno non pochi problemi nel quartiere quando si conoscerà l’argomento dello spettacolo, che susciterà grande scandalo perché ritenuto peccaminoso.

LEGGI ANCHE – Carmeno sconvolta dal passato che ritorna

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Una Vita, che vi riserveranno clamorose sorprese a proposito di Maria ed Higinio.