Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2483

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Blanca tormentata da un atroce dubbio

La giovane Dicenta farà l’amore con entrambi i fratelli Alday restando incinta

Visualizza Foto

Incredibile svolta in arrivo per Blanca Dicenta a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a febbraio 2019, rivelano che la figlia di Ursula, rimarrà incinta, ma sarà preda di un atroce dubbio visto che non saprà chi sia il padre del figlio che porta in grembo. Blanca, infatti, poco prima di sposare Samuel, vivrà una notte di passione con Diego, ma poi dopo le nozze, non si sottrarrà ai suoi doveri coniugali e consumerà il sacro vincolo contratto con il minore degli Alday. Prorpio per questo motivo, la ragazza non riuscirà a gioire completamente per la sua gravidanza e non saprà come comportarsi a tale riguardo.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Blanca fa l’amore con Diego

Diego e Blanca non riusciranno più a reprimere ciò che provano uno per l’altro e finiranno per scambiarsi un bacio appassionato. Purtroppo per loro, verranno scoperti da Samuel, il quale in preda alla rabbia avrà uno scontro molto duro con il fratello e finirà in ospedale in gravi condizioni. Il giovane, avrà bisogno di un intervento delicato per essere salvato, ma Ursula ne negherà il consenso e così Blanca seguendo un consiglio di Diego deciderà di sposare Samuel per diventare la sua tutrice legale e acconsentire così all’operazione. Il giorno prima delle nozze, però, la giovane Dicenta, vivrà una notte di passione con suo “cognato” facendo l’amore con lui per la prima volta.

Anticipazioni Una vita, puntate febbraio 2019: Blanca consuma il matrimonio con Samuel

Dopo la notte di passione trascorsa con Diego, Blanca sposerà comunque Samuel. Il minore degli Alday qualche tempo dopo le nozze, si riprenderà completamente ed avrà con suo fratello soltanto un rapporto di tipo lavorativo. Inoltre crederà che Blanca abbia dimenticato il parente per concentrarsi unicamente sul loro rapporto coniugale. La giovane, infatti, pur essendo innamorata di Diego, deciderà di consumare il matrimonio concedendosi sessualmente al suo legittimo sposo. L’atteggiamento della giovane Dicenta, farà credere a Samuel che lei sia felice accanto a lui, ma il colpo di scena non tarderà ad arrivare.

Una vita, trame febbraio 2019: Blanca colta da un dubbio atroce

Blanca, qualche tempo dopo aver fatto l’amore con suo marito Samuel, comincerà ad avvertire dei malesseri ed in una particolare occasione, perderà i sensi. La giovane, inizialmente riterrà che il suo precario stato di salute sia da attribuire allo stress per la comparsa di sua sorella gemella, Olga. Successivamente, però, durante una festa a casa Alday, Blanca si confiderà con Leonor, la quale le dirà che i sintomi che avverte sono quelli tipici di una gravidanza. La giovane Dicenta, non sarà affatto tranquilla di fronte a quella prospettiva e spererà che la sua amica si stia sbagliando, ma alcuni giorni dopo avrà la certezza di essere incinta e svelerà a Leonor di non sapere chi sia il padre del figlio che porta in grembo e di non sapere come comportarsi. Che cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo.