Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8231

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Blanca e Diego fanno l’amore

Il giovane Alday e la figlia di Ursula, faranno l’amore per la prima volta in seguito all’incidente occorso a Samuel

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena in arrivo! Le anticipazioni di Una Vita del mese di gennaio 2019, rivelano che Blanca e Diego non riusciranno più a frenare l’attrazione che sentono uno per l’altro. Infatti finiranno per lasciarsi andare facendo l’amore per la prima volta anche se in circostanze non proprio romantiche. Il tutto, infatti, avverrà in seguito al ricovero di Samuel in ospedale. Il ragazzo, quando si sveglierà non vorrà saperne di perdonare Blanca per il tradimento con Diego. La giovane troverà nuovamente consolazione nel maggiore degli Alday e finirà per trascorrere una notte di passione con lui.

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Samuel finisce in ospedale

Samuel ha chiesto a Blanca di diventare sua moglie e la ragazza ha accettato. Ma poi inizierà una relazione clandestina con Diego visto che è lui l’uomo di cui è innamorata. Ursula, si renderà presto conto della tresca che sua figlia mantiene con il maggiore dell’Alday. E per creare una frattura insanabile nel rapporto tra i due fratelli, farà in modo che Samuel li colga proprio mentre si stanno scambiando un bacio appassionato. A quel punto il ragazzo andrà su tutte le furie ed avrà uno scontro molto acceso con Diego, ma finirà per avere la peggio. Per evitare un pugno scagliatogli dal consanguineo, batterà la testa su un tavolino e sarà ricoverato d’urgenza in ospedale dove passerà alcuni giorni in totale inconscienza.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Blanca e Diego fanno l’amore

In seguito al ricovero di Samuel, Blanca, si sentirà molto in colpa per lo stato in cui versa il suo “fidanzato” e dirà a Diego che hanno sbagliato ad avvicinarsi. Il giovane, proverà anche lui dei rimorsi per quanto accaduto al fratello, ma le dirà che il loro rapporto è qualcosa di irrefrenabile e che la amerà per sempre. Poco dopo, la giovane Dicenta, avrà una discussione molto accesa con Samuel, il quale non vorrà saperne di perdonarla. La ragazza, a quel punto, sconsolata dalla situazione venutasi a creare, cercherà conforto proprio in Diego e complice la forte attrazione, finirà per fare per la prima volta l’amore con lui.

Puntate Una Vita, gennaio 2019: sensi di colpa

Blanca, però, in seguito, si pentirà della notte di passione avuta con lui e gli dirà che l’aver pensato solo a loro due, potrebbe compromettere per sempre la felicità di tutta la famiglia. Samuel, intanto, avrà una crisi e comincerà a parlare della madre come se fosse ancora viva. Questo a lungo andare, farà si che Blanca prenda una clamorosa decisione. Di cosa si tratterà? Diego teme di perdere la donna che ama da una parte, ma si sente male nel vedere soffrire in quel modo suo fratello minore. Quale sarà dunque il destino che attende questi due innamorati?

Continuate a seguire le anticipazioni di Una vita per sapere cosa farà Blanca per poter vivere il suo amore per Diego.