Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1598

Una vita anticipazioni gennaio 2019: Elvira rivela la verità sulla sua morte!

La giovane Valverde racconterà tutto ciò che le è successo dal momento della sua scomparsa

Visualizza Foto

Una svolta significativa riguarda Elvira Valverde!  Le anticipazioni di Una Vita relative a gennaio 2019, rivelano che la giovane creduta morta da tutti, tornerà proprio nel momento in cui Simon e Adela si scambieranno i voti nuziali. Inizierà così un triangolo amoroso con il Gayarre e l’ex suora. La Valverde, verrà accolta dai Palacios. Alcuni giorni dopo racconterà loro tutto ciò che le è successo dal giorno in cui non ha più sposato Simon. Il maggiordomo, intanto non potrà fare altro che dispiacersi per aver sposato Adela. Inizialmente la rispetterà salvo poi dover ammettere a se stesso di essere ancora profondamente innamorato della bella Valverde.

Una vita anticipazioni gennaio 2019: il ritorno di Elvira

Simon ha ascoltato una registrazione vocalica di Elvira che implora il padre di lasciarla tornare in Spagna. Nonostante ciò continuerà a credere che la ragazza sia morta. Penserà che la registrazione sia del periodo in cui la giovane era rinchiusa in convento. Il ragazzo che nel frattempo ha fatto la proposta di matrimonio ad Adela, deciderà di andare avanti con il suo proposito ed organizzerà le nozze. Il giovane maggiordomo e l’ex religiosa contrarranno matrimonio in chiesa davanti ad amici e parenti. Ma proprio nel momento in cui si scambieranno i voti nuziali, comparirà a sorpresa Elvira.  La ragazza sverrà poco dopo e verrà soccorsa da Simon che non riuscirà a credere ai suoi occhi.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Elvira racconta tutto ciò che le è successo

Simon, dopo l’incredibile apparizione di Elvira, sarà dispiaciuto per essersi sposato con Adela, ma farà il suo dovere e non la lascerà sola durante la prima notte di nozze anche se i due non consumeranno il vincolo sacro appena contratto. La bella Valverde invece verrà accolta dai Palacios a casa loro, ma ci metterà un po’ prima di raccontare ciò che le è successo. Elvira alcuni giorni dopo, finalmente racconterà che è stato suo padre a rapirla il giorno delle nozze con Simon e che l’ha costretta ad andare in Turchia per sposare Burak Demir ed inoltre affermerà che il genitore l’ha anche costretta a fare delle registrazioni nelle quali metteva fine in modo drastico la sua relazione con Simon.

Una vita, trame gennaio 2019: Elvira, Simon ed Adela protagonisti di un triangolo amoroso

Simon, grazie al racconto di Elvira, capirà che il colonnello Arturo Valverde ha corrotto Contreras affinché gli facesse credere che la ragazza fosse morta nel naufragio della Gran Victoria. Come se non bastasse scoprirà che Ozman, l’autore turco del ritratto di Elvira, sapeva che la giovane non era affatto morta. In seguito, Elvira dirà a tutti che Burak l’ha ripudiata a causa del suo carattere ribelle ed ipotizzerà che il padre si sia recato in Turchia per cercarla. A quel punto, Ramon sconcertato dal racconto della giovane, le prometterà che farà di tutto per impedire ad Arturo di farle ancora del male. La ragazza, poi, non si rassegnerà ad aver perso Simon e si chiederà il perché abbia sposato Adela mentre lui non potrà fare a meno di riscoprirsi innamorato di lei ed ignorerà i consigli di Susana e Celia. Il tutto porterà alla nascita di un triangolo amoroso tra i due ex amanti ed Adela, la quale pur sapendo di essere solo la “seconda scelta” del Gayarre, non vorrà rassegnarsi e riterrà sacra la loro unione. Cosa accadrà?

Restate con noi per scoprire come evolverà lo strano triangolo amoroso con le prossime anticipazioni italiane di Una vita.