Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5033

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: ennesimo scontro tra Simon e Valverde

Il Gayarre decide di fare i conti con il colonnello dopo aver scoperto la verità su Elvira

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita inerenti agli episodi in onda a gennaio 2019, rivelano che Simon, ha la conferma di quello che il colonnello ha fatto ad Elvira. La giovane era infatti scomparsa il giorno del loro matrimonio. Il ragazzo così si recherà dal colonnello e lo affronterà. Il militare, però, consapevole che prima o poi, Simon si sarebbe recato da lui, assumerà una guardia del corpo. Per poco il maggiordomo non sarà ucciso da quest’ultimo. Tuttavia, il Gayarre riuscirà a mettere fuori gioco la guardia e giurerà al Valverde che gliela farà pagare per tutto il male che ha fatto a lui e ad Elvira.

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Elvira racconta ciò che le è successo

Elvira, creduta morta da tutti, tornerà ad Acacias durante le nozze di Simon ed Adela ed entrerà in chiesa proprio nell’istante in cui il sacerdote dichiarerà il maggiordomo e l’ex religiosa, marito e moglie. La giovane Valverde a quelle parole perderà i sensi e verrà soccorsa proprio da Simon. Tuttavia, non appena si sarà ripresa racconterà ai vicini e a Simon cosa le è accaduto davvero. La ragazza dirà che il suo papà, l’ha rapita il giorno delle nozze con Simon ed in seguita è stata costretta a sposare Burak e ad inviare a Simon la registrazione con la quale lo ha lasciato.

Una Vita puntate gennaio 2019: la rabbia di Simon

Il maggiordomo, a quel punto, capirà che il colonnello ha sempre mentito arrivando a corrompere Nemesio Contreras ed il pittore Ozman per far credere a tutti che la figlia era morta. La ragazza, poi, dirà di essere tornata in Spagna subito dopo che il marito l’ha ripudiata a causa del suo carattere ribelle ed ipotizzerà che il padre sia partito per la Turchia per cercarla. A quel punto, don Ramon l’accoglierà in casa sua e le prometterà che impedirà al colonnello di farle ancora del male. Il colonnello Arturo non avendo trovato Elvira in Turchia, farà ritorno ad Acacias, ma avrà una brutta sorpresa. Rosina, infatti, arrabbiata per ciò che il militare ha fatto alla sua stessa figlia, si recherà da lui per affrontarlo e gli chiederà di lasciare la casa il prima possibile, ma poi si lascerà sfuggire che Elvira è a casa Palacios.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Simon si scontra con Arturo

Arturo, certo di avere la legge dalla sua parte, andrà dai Palacios e quando Ramon, non vorrà riconsegnargli la figlia, lo denuncerà per sequestro di persona. In seguito, Simon origlierà un dialogo tra Trini e Celia e deciderà di affrontare il Valverde, ma si ritroverà una pistola puntata contro. A farlo sarà una guardia del corpo che il militare assumerà per sentirsi più al sicuro. Tuttavia, il Gayarre riuscirà ad avere la meglio e parlerà con il colonnello giurandogli di vendicarsi per tutto il dolore che ha causato a lui e ad Elvira. Cosa accadrà? Simon riuscirà ad avere la sua vendetta oppure no?

Simon ed Elvira si sono ritrovati, ma riusciranno a vivere il loro amore? La strada per la felicità è ancora molto lunga, inoltre entrambi sono sposati.