Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3581

Una vita anticipazioni gennaio 2019: Ramon scopre la relazione tra Lolita e Antonito

Il Palacios viene a sapere che suo figlio sta con la domestica, ma non crede nella sua sincerità

Visualizza Foto

Problemi in arrivo per Antoñito Palacios e Lolita. Le anticipazioni di Una Vita, relative a gennaio 2019, rivelano che i due giovani, che da tempo hanno intrapreso una relazione, verranno scoperti da Ramon. Il Palacios Senior, non prenderà affatto bene la cosa.E quando verrà a sapere che la moglie Trini e la figlia Maria Luisa erano al corrente di tutto, deciderà di non dare il suo benestare ai giovani. Temerà infatti che il figlio non sia sinceramente innamorato della ragazza e che voglia solo ingannarla. Per questo lo caccerà di casa. Inoltre darà un ultimatum al ragazzo dicendosi disposto a riaccoglierlo in casa solo se lui troncherà subito la storia con Lolita.

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Ramon prende una drastica decisione

Antoñito in seguito al terremoto che ha portato morte e distruzione ad Acacias, deciderà di intraprendere un nuovo commercio. Il giovane Palacios, inizierà a stipulare delle polizze assicurative ai parenti dei defunti. Dicendo loro che in questo modo non dovranno preoccuparsi delle spese per i funerali dei propri cari. Il ragazzo, però, con i soldi datogli dal primo cliente, estinguerà il debito contratto con Valverde. E finirà per mettersi nuovamente nei guai visto che molti lo denunceranno per truffa. A quel punto, Ramon, stanco per tutti i problemi che il figlio gli ha causato da quando è tornato ad Acacias, prenderà una drastica decisione: il Palacios senior, manderà il consanguineo a lavorare come minatore al giacimento d’oro per punirlo di aver infangato il buon nome di famiglia con le sue continue truffe perpetrate ai danni degli abitanti del quartiere di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Ramon scopre la relazione tra Antoñito e Lolita

Antoñito, consapevole di averne combinate di tutti i colori, accetterà la decisione del padre e si preparerà a partire per il giacimento. Il giovane, però, non starà lontano per troppo tempo e poiché è partito il giorno prima del compleanno di Lolita, deciderà di tornare e le starà accanto tutta la notte per aiutarla a non pensare troppo alla maledizione che ha colpito la sua famiglia. Il Palacios junior, poi si farà coraggio e dirà al suo padre che non ha intenzione di lasciare Acacias, in quanto vuole vivere alla luce del sole la sua storia con Lolita. Ramon rimarrà spiazzato e lo caccerà di casa. In seguito scoprirà che Trini e Maria Luisa sapevano della relazione tra il ragazzo e la domestica e deciderà di non dare ai due la sua benedizione poiché temerà che il figlio stia solo ingannando la povera Lolita. L’uomo non crederà alla sincerità dei sentimenti del consanguineo e gli dirà che potrà tornare a casa solo se troncherà subito la relazione con la ragazza. Antoñito, sembrerà voler assecondare il padre e tornerà a vivere al civico 38, ma in realtà non ha nessuna intenzione di lasciare Lolita. Cosa accadrà? Il giovane continuerà a stare con la domestica di nascosto?

Non perdetevi le prossime anticipazioni  di Una vita per scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Antoñito e Lolita.