Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6711

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Simon tradisce Adela con Elvira?

Il giovane maggiordomo, si incontrerà di nascosto con Elvira e finirà per lasciarsi andare alla passione

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita, relative agli episodi di gennaio 2019, rivelano che il giovane maggiordomo non riuscirà a mettere a tacere l’attrazione che sente per Elvira. E in una particolare occasione, finirà per baciarla. La ragazza, infatti, pur sapendo che il suo ex si è legato per la vita ad Adela, non ha nessuna intenzione di perderlo. Così continuerà a vederlo di nascosto ed addirittura arriverà a pensare di diventare la sua amante. Simon, dopo il bacio, pur precisando che la ama, le dirà che non ha intenzione di tradire Adela iniziando una relazione clandestina con lei. Ma la giovane non si arrenderà e farà di tutto per fargli capire che è lei la donna della sua vita.

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: Elvira torna e racconta ciò che le è successo

Elvira Valverde, creduta morta per diverso tempo, tornerà ad Acacias proprio nel momento in cui Simon ed Adela si scambieranno i voti nuziali. La figlia di Arturo, a quella visione, perderà i sensi e verrà soccorsa proprio da Simon. In seguito, la giovane troverà inizialmente rifugio in casa dei Palacios. Poi a causa della legge vigente all’epoca, dovrà tornare a vivere col padre. Passati alcuni giorni, racconterà a tutti i vicini di essere stata rapita dal genitore il giorno del matrimonio con Simon e costretta a sposare Burak Demir. La ragazza, poi, dirà di essere tornata in Spagna nel momento in cui l’imprenditore turco l’ha ripudiata perché troppo ribelle. Gayarre, intanto, capirà che il colonnello ha inscenato la morte della figlia corrompendo persino Nemesio e Ozman, ma nonostante ciò non vorrà lasciare sua moglie Adela e cercherà di far capire ad Elvira che ormai non possono avere un futuro insieme.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Elvira e Simon si baciano

Elvira, nonostante Simon gli abbia detto che non può esserci un futuro per loro due, non si rassegnerà all’idea di averlo perso per sempre e rifiutandosi di lasciare il quartiere per rifugiarsi in un convento, con l’aiuto di Maria Luisa, continuerà ad organizzare degli incontri clandestini con il suo ex. In uno di questi incontri, i due avranno un faccia a faccia e Simon, dopo averle detto di non aver mai smesso di amarla, si lascerà andare alla passione e la bacerà appassionatamente. La giovane, a quel punto, pur di stare insieme a lui, paventerà l’idea di iniziare una relazione clandestina con lui diventando la sua amante.

Una vita, trame gennaio 2019: Elvira delusa da Simon

Elvira, si rifiuterà ancora una volta di trasferirsi lontano da Acacias come vorrebbe suo padre Arturo e inizierà anche ad avere delle speranze di riprendere la relazione con Simon. La bella bionda, infatti, ignorando i consigli della sua amica Maria Luisa, approfitterà di un momento in cui il genitore non sarà in casa per invitare il Gayarre a stare con lei, ma andrà incontro ad una cocente delusione. Il maggiordomo, infatti, pur ribadendo che il loro amore non potrà mai finire, le dirà che non può tradire in maniera vile Adela intessendo con lei una relazione clandestina. Elvira, nonostante ciò, non si arrenderà e comincerà a fare di tutto per attirare la sua attenzione e fargli comprendere che è lei quella con cui vuole stare. La Valverde, riuscirà nel suo intento?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane di Una vita per scoprirlo.