Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 608

Una Vita, anticipazioni giugno 2019: Diego viene arrestato?

Il giovane Alday cercherà di fuggire via da Acacias, ma verrà colto in flagrante dal commissario Mendez

Visualizza Foto

Nuovi guai in vista per Diego Alday a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di giugno, rivelano che il giovane verrà arrestato. Diego tornerà ad Acacias per cercare di liberare Blanca dalle grinfie di Samuel e si rivolgerà a Felipe per riuscirci. Purtroppo, il piano ideato dall’avvocato non andrà a buon fine. Il giovane sarà costretto a fuggire per non farsi prendere dalla polizia che nel frattempo era arrivata sul posto. In seguito, Diego si nasconderà nella pasticceria. L’Alday è pronto ad andare via con l’aiuto di Felipe, ma il commissario Mendez intuirà il tutto e proprio nel momento in cui il ragazzo uscirà dall’attività commerciale, lo arresterà.

Una vita, anticipazioni giugno 2019: Diego chiede aiuto a Felipe

Samuel scoprirà dove si nascondono Diego e Blanca ed avviserà subito il commissario Mendez affinché arresti il fratello visto che è latitante. L’agente si recherà subito a Villa Alday per catturare Diego, ma quest’ultimo riuscirà a fuggire mentre Blanca verrà ricondotta a forza da Samuel ad Acacias. In seguito il figlio maggiore di Jaime, sfiderà la sorte ed incurante del fatto che se venisse scoperto,  si recherà nel quartiere per cercare Felipe e chiedergli aiuto per liberare Blanca dalle grinfie di suo fratello.

Anticipazioni Una vita, puntate giugno 2019: Felipe escogita un piano per liberare Blanca

Felipe dirà a Diego che può contare su di lui ed in seguito penserà ad un piano per liberare Blanca. L’uomo coinvolgerà nella faccenda sua moglie Celia. Le chiederà di trovare un modo per far sì che Ursula lasci Blanca da sola il tempo necessario per farla fuggire di casa. La donna non volendo agire da sola parlerà con Trini ed insieme decideranno di chiedere ad Ursula di aiutare il parroco durante le celebrazioni per la festività dell’Assunzione. La donna inizialmente reticente, darà il suo consenso e darà appuntamento a Trini e Celia il giorno successivo per parlare con il sacerdote e mettere a punto tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  –  Diego aiutato da Felipe

Una vita, trame giugno 2019: Diego viene arrestato?

Celia dirà a Felipe di essere riuscita a convincere Ursula a prendere parte alle celebrazioni per l’Assunzione e così l’avvocato si metterà in contatto con Diego per spiegargli tutti i dettagli del piano che hanno ideato per liberare Blanca. Il giorno prestabilito per mettere in atto il loro piano, il giovane Alday si recherà nell’appartamento principale del civico 38 e si preparerà a fuggire insieme a Blanca. Purtroppo, però, l’arrivo improvviso di Samuel manderà a monte il loro piano e Diego sarà costretto a nascondersi per poi allontanarsi dal quartiere. Il ragazzo avrà nuovamente l’aiuto di Felipe che farà in modo di farlo nascondere ne La Deliciosa in attesa del momento opportuno per andare via. Diego, però, non riuscirà a fuggire, in quanto il commissario Mendez intuirà tutto e nel momento in cui il ragazzo uscirà dall’attività commerciale per allontanarsi da Acacias, lo fermerà e gli intimerà di non opporre resistenza. Tuttavia, Felipe che era con lui, pregherà il commissario di ascoltare le ragioni di Diego prima di decidere se arrestarlo oppure no. Il funzionario di polizia cederà alla richiesta dell’avvocato oppure procederà all’arresto dell’Alday?

LEGGI ANCHE – Diego pronto ad uccidere suo fratello?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire quale sarà il destino di Diego.